Notte nuovi cubisti "stereotipi" smaniosi di girare su percorsi super accidentati in cerca di adrenalina!!!
buonanotte a tutti in ((((sstereofoniaa))))Notte nuovi cubisti "stereotipi" smaniosi di girare su percorsi super accidentati in cerca di adrenalina!!!![]()





buongiorno a tutti , io ho fatto colazione e ho lavato tutto e il bancone. è comenuovo.vi ho lasciato anche una ottimissssssima torta di riso......
buona giornata a tutti.!
ha dormito bene la streo?MMMhh!! Buona la torta di riso!!!!
Buongiorno Cubisti!!


...buongiorno Cubisti....eccomi qui sveglio......sveglio????? che brutta parola...![]()
Come state?
MMMhh!! Buona la torta di riso!!!!
Buongiorno Cubisti!!

buongiorno capo!...buongiorno Cubisti....eccomi qui sveglio......sveglio????? che brutta parola...![]()

la torta di riso assicuro che è tanta roba...Torta di riso....???? Ma una bel Babà inzuppato di alcoolllllll noooooo????![]()