Un saluto a tutti, mi preparo per il lavoro.
Devo ancora ingranare....
Ciao Fabio, tra un po' stacco dal forum..
buon lavoro!

Un saluto a tutti, mi preparo per il lavoro.
Devo ancora ingranare....

ti piacerebbe eh.................................. te non mi fermi mai sennò l'avresti già....... il comandante di stazione di Brennero ce l'ha..... a Colle pure...... solo a Vipiteno non ci sono nei registri.........ci vuole un controllo più capillare.............. stasera dovrei essere in giro con la macchina quindi..............
![]()

Cosa vedo.... un nuovo topic.
Mi sa che il capo avrà del lavoro da fare quando tornerà!


Stasera caccia a SKIN....ti becco vedrai!!!!!!![]()









come mai sul fronte spizio del sito dove ci sono gli ospiti ci sono dei nomi con dei+ al lato.cosa vuol dire?

sera a tutti .....anche oggi è andata...niente stereo...speriamo almeno in martedi,ma la grande germania è cosi distante?.....i corrieri usano i cammelli per i trasporti?...
www.alpbike.eu
nessuna penitenza!! ok!caro alpiko il tuo problema in questa sezione è un problema di molti,
aspettare la Cube è uno sfizio che i più si son tolti.
Ma sai che per avere le cose belle a volte occorre dotarsi di pazienza
anche se con la stereo sotto al c--o, credimi, nessuna penitenza!
santa e saggia pazienza.





[/URL]Buonasera a tutti i cubici.
Mentre voi mangiavate allegramente il vostro Pippi e il reietto Teacher si facevano una notturna con i fiocchi, meglio di Chopin. Fantastica, siamo appena rientrati. Per ora niente foto (con l'analogica non si può). Le prove al rientro a Roma.
Vi vogliamo bene........
Buonanotte.
Stasera sono un po' di corsa.....
Vado a vedere i GemBoy alla festa dell'Unità a Siena!!
non mi avranno mai.............





i Gemboy????? mitici!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq per la cronaca
SKIN vs. Iddo: 1-0
e portiamo a casa il primo punto.............. (non è che me lo puoi aggiungere a quelli della patente? non che mi servano ma uno in più non fa mai male........)
le forze del malenon mi avranno mai.............
stasera era di servizio e non mi ha trovato..............
alla prossima![]()


















