Buongiorno Cubisti...eeeehhhhhh si vede che siete in ferie eh???
a quest'ora tutti a dormire o a ciabattare per casa con la cispetta negli occhi


Stamattina maestralino permettendo.....ci facciamo il bagnetto
a quest'ora tutti a dormire o a ciabattare per casa con la cispetta negli occhi



Stamattina maestralino permettendo.....ci facciamo il bagnetto


benedica le olimpiadi e le atlete tedesche....




