Allora, mi sono letto pazientemente una 30ina di pagine. Premettendo che pratico MTB, non sono interessato a fasce cardio o impostazioni particolari di allenamento, segmenti Strava o altro, ricercando un buon primo gps con la possibilità di caricargli percorsi e che mi guidi dove voglio in qualsiasi posto io sia, sono veramente indeciso se acquistare l'Expore 820 (quello che costa leggermente di più non mi serve perchè come ho appena detto le impostazioni di allenamento che da non mi interessano) o l'
eTrex 35 touch..per il momento sono più tentato verso l'820 anche perchè preferisco l'idea di poterlo caricare con un powerbank come i cellulari quando sono in giro che non sostituire le batterie AA, ma a parte questa leggera mia finezza, nell'insieme i due dispositivi che pro e contro presentano? Perchè in sostanza si comportano più o meno allo stesso modo..magari l'eTrex è più adatto alla personalizzazione di mappe..non saprei..

il prezzo non è un problema ma una cosa che mi fa un pò pensare è il discorso del touch (che peraltro hanno entrambi) assieme all'utilizzo di guanti interi..dato che ora viene anche freddo..ho sentito che con i guanti il touch non funziona..mmh.. help me!