Ho deciso di prendere la Nerve AL 6.0 2015 e fare l'upgrade delle ruote.Ora vi volevo chiedere un consiglio per il colore,a me piace tantissimo nera,'unica cosa che non mi convince e' la forcella bianca anteriore,che a vederla così' spezza molto il colore,fosse stata nera come la 7.0 era il massimo per me.Il gray com'e' come colore visto dal vivo?perche forse grey-green mi pare più armoniosa come colore avendo anche forcella nera,ma non so com'e',mi pare un grigio lucido,mentre il nero mi sembra un nero satinato,mi sapete consigliare in merito?
perdonatemi ma son rimasto indietro...
