Nerve AL 2014 ... ora anche 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Buongiorno a tutti
Io oltre al forcellino di ricambio (preso insieme alla bici), ho intenzione di ordinare anche questo

8yMQhx.jpg

part number A1040927, ed include anche l'asse passante.

Anch'io volevo un perno passante e il pezzo della foto.
Dove fai l'ordine? Sullo store o tramite mail a canyon con il codice pezzo?
 
Anch'io volevo un perno passante e il pezzo della foto.
Dove fai l'ordine? Sullo store o tramite mail a canyon con il codice pezzo?

La seconda che hai detto!!! :smile:
Io per ora ho mandato una mail con il part number.
Io ero interessato alla sola "placchetta", ma fa parte di un uni codice prodotto che include tra gli altri anche il perno passante.
Chiedendo informazioni in un altro post sulla pagina assistenza canyon mi hanno risposto cosi:
"Trovi tutti gli esplosi dei telai sul sito sotto ASSISTENZA - ESPLOSI TELAI. Manda poi una mail al Servizio Clienti italiano, con tutti i tuoi dati, numero cliente, modalità pagamento, e codici di ogni articolo e relative quantità che vuoi ordinare."

Per ora ho provato a richiedere il costo, successivamente procedo con l'ordine...
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
La seconda che hai detto!!! :smile:
Io per ora ho mandato una mail con il part number.
Io ero interessato alla sola "placchetta", ma fa parte di un uni codice prodotto che include tra gli altri anche il perno passante.
Chiedendo informazioni in un altro post sulla pagina assistenza canyon mi hanno risposto cosi:
"Trovi tutti gli esplosi dei telai sul sito sotto ASSISTENZA - ESPLOSI TELAI. Manda poi una mail al Servizio Clienti italiano, con tutti i tuoi dati, numero cliente, modalità pagamento, e codici di ogni articolo e relative quantità che vuoi ordinare."

Per ora ho provato a richiedere il costo, successivamente procedo con l'ordine...

Ottimo. Aggiornami sul prezzo :)
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Arrivati pedali exustar E-pm 820 e camera Joe's

Belli sono belli.. Ma porchetta.. Sono enormi.
Mai visto pedali così grandi.. X discesa ottimali..
Ma pesano più della bici. 270g ..ma l'uno...
Gli XT 400 g .. la coppia!! Vedremo una volta montati.
 

gabrigee

Biker urlandum
14/11/06
566
1
0
Visita sito
Bike
Trek Remedy 8 2017, Kona Explosif 2015
prima uscita di prova, attacco da 70 un attimo lungo, mi ci vuole un 60, per il resto giusto il tempo di montarla ieri sera e di latticizzare i NN tubeless ready, ed oggi nella pausa pranzo ho avuto modo di farci un girello... Bagnato dalla pioggia, ma gustoso...
passando da 26" a 27.5 penso che se avessi preso la 29 mi sarei pentito amaramente ...


image.php
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
prima uscita di prova, attacco da 70 un attimo lungo, mi ci vuole un 60, per il resto giusto il tempo di montarla ieri sera e di latticizzare i NN tubeless ready, ed oggi nella pausa pranzo ho avuto modo di farci un girello... Bagnato dalla pioggia, ma gustoso...
passando da 26" a 27.5 penso che se avessi preso la 29 mi sarei pentito amaramente ...


image.php

Com'è bella luccicosa!!
Buon divertimento. Penso di passare anch'io allo stem da 60
 

mino1987

Biker extra
prima uscita di prova, attacco da 70 un attimo lungo, mi ci vuole un 60, per il resto giusto il tempo di montarla ieri sera e di latticizzare i NN tubeless ready, ed oggi nella pausa pranzo ho avuto modo di farci un girello... Bagnato dalla pioggia, ma gustoso...
passando da 26" a 27.5 penso che se avessi preso la 29 mi sarei pentito amaramente ...
Per curiosità cosa hai messo sul carro posteriore vedo una protezione tipo paracatena.
 

gabrigee

Biker urlandum
14/11/06
566
1
0
Visita sito
Bike
Trek Remedy 8 2017, Kona Explosif 2015
Per curiosità cosa hai messo sul carro posteriore vedo una protezione tipo paracatena.

camere d'aria, al momento non avevo nient'altro da mettere, ed il solo batticatena in plastica canyon non mi ispirava troppa fiducia....

In teoria con lo shadow+ la catena non dovrebbe saltellare in qua e la', ma non conoscendo ancora la bici non mi fidavo..
 

mino1987

Biker extra
camere d'aria, al momento non avevo nient'altro da mettere, ed il solo batticatena in plastica canyon non mi ispirava troppa fiducia....

In teoria con lo shadow+ la catena non dovrebbe saltellare in qua e la', ma non conoscendo ancora la bici non mi fidavo..
Azz non ti fidi del batticatena della nerve? E' un pezzo di plastica spesso almeno 3mm più sicuro di cosi xD
 

gabrigee

Biker urlandum
14/11/06
566
1
0
Visita sito
Bike
Trek Remedy 8 2017, Kona Explosif 2015
Azz non ti fidi del batticatena della nerve? E' un pezzo di plastica spesso almeno 3mm più sicuro di cosi xD

ah ah, spesso è spesso, ma mi pare lasci qualche zona un po' scoperta....
poi come dicevo una volta vista la situazione con un attimo di tempo, tolgo e vedo se il caso di non mettere altro ;-)
 

mino1987

Biker extra
ah ah, spesso è spesso, ma mi pare lasci qualche zona un po' scoperta....
poi come dicevo una volta vista la situazione con un attimo di tempo, tolgo e vedo se il caso di non mettere altro ;-)
Fidati protegge benissimo, pui toglierle quelle camere d'aria. Non fare come quelli che comprano il divano nuovo e poi per non rovinarlo ci tengono su un bel copridivano e non si godono l'estetica. ;)
 

gabrigee

Biker urlandum
14/11/06
566
1
0
Visita sito
Bike
Trek Remedy 8 2017, Kona Explosif 2015
Fidati protegge benissimo, pui toglierle quelle camere d'aria. Non fare come quelli che comprano il divano nuovo e poi per non rovinarlo ci tengono su un bel copridivano e non si godono l'estetica. ;)

hmmm il mio divano ha un copridivano ! :smile:
eh eh, comunque si poi le camere spariscono presto :il-saggi:
 

gabrigee

Biker urlandum
14/11/06
566
1
0
Visita sito
Bike
Trek Remedy 8 2017, Kona Explosif 2015
Comunque ti capisco, i primi tempi è così, come la macchina nuova, se si potesse viaggiare con la bici ricoperta dal cellophane lo avrei fatto anche io poi ti passa e forse ti diverti anche di più con la nuova biga. xD
Buone pedalate.

Alla strive per esempio non ho messo mai nulla, ma perchè so che comunque per l'uso che ne faccio, non si ridurrà proprio bene, la nerve invece vorrei tenerla un attimo meglio :smile:

Buone pedalate anche a te !
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Io ho coperto pure l'ammo :) ma ha fatto più' pauta che asciutto :)

Hai i pedali XT?
Sto per toglierli x mettere su due pedane .. :)
 

Allegati

  • IMG_20140904_172929.jpg
    IMG_20140904_172929.jpg
    61,7 KB · Visite: 10

gabrigee

Biker urlandum
14/11/06
566
1
0
Visita sito
Bike
Trek Remedy 8 2017, Kona Explosif 2015
Io ho coperto pure l'ammo :) ma ha fatto più' pauta che asciutto :)

Hai i pedali XT?
Sto per toglierli x mettere su due pedane .. :)

sinceramente quelli mi sembrano un po troppo grandi :D non li metterei neanche sulla strive :D

Sulla nerve ho montato gli xt con gabbia più grande, questi sotto per capirci

xt-pedal.jpg
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
sinceramente quelli mi sembrano un po troppo grandi :D non li metterei neanche sulla strive :D

Sulla nerve ho montato gli xt con gabbia più grande, questi sotto per capirci

xt-pedal.jpg

Si.. Gli exustar sono enormi . In foto non sembravano cosi grandi :)
Si.. Sono gli stessi XT che ho io. Pedali fantastici x trail.. Ma in discesa su scassato se devi staccare i piedi sono un disastro.. Appoggio zero.
Un peccato doverli togliere.. Perche' sulla nerve erano perfetti esteticamente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.