Proviamo le sospensioni elettroniche e confrontiamole, sullo stesso sentiero, con lo stesso rider e la stessa potenza impressa sui pedali, contro un sistema classico. Il risultato probabilmente vi sorprenderà. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Siete dei grandi...a Pedralonga ci vado tutti gli anni in vacanza...ma come avete fatto a passare il tratto di solo sassi con tanto di arrampicata ???....si fa fatica a farla a piedi
Golgo e Cala Goloritze' non ve le fate????
Ciao ragazzi,
fantastico, io l'anno scorso in vacanza ho lasciato tutti in spiaggia (Porto pino) e mi sono diretto verso le miniere del Sulcis con la mtb , uno spettacolo peccato che ero da solo quest' estate ci ritorno, se qualcuno è del posto e si vuole unire volentieri.
Ciao W la Sardegna
L'area che va da Montevecchio a piscinas è considerata il comprensorio minerario fra i più grandi d'europa... Insomma... Ovunque ti giri.... Ovunque passi... È miniera!
Predisposta per il Power Meter
Velocità: 12
Compatibilità BB: Tutti SRAM MTB WIDE DUB BBs
Dimensione corona: 34 denti
Linea catena: 55,0 mm wide
Interfaccia perno BB: DUBì
Materiale corona: Alluminio
Protezione: Composite
Diametro del cerchio dei bulloni (BCD): Montaggio diretto (DM)
Materiale...