Grazie 1000!!! Avere uno stile è indice di carattere e personalità,ed oggi non è facile averne uno proprio.Comunque non faccio altro che postare o ascoltare musica che sento dentro. A volte sembra quasi che Chad Kroeger dei Nickelback canti pezzi scritti da me per come mi calzano!!!Beh anche Morcheeba che hai postato per primo BJ, ha una voce dolcissima e sognante!Molto bella!Trovi sempre musiche con uno stile romantico ma non smielato, un tuo stile direi,no?![]()
Beh penso che ognuno di noi crescendo si crea un suo stile, anche il genere di musica che ascolta varia col variare delle stagioni della vita, ma poi siamo anche influenzati dagli stati d'animo che possono riportarci ad ascoltare vecchie canzoni o a sceglierne di nuove o a variare col variare appunto del nostro stato d'animo. Oggi per esempio ho ascoltato Vorrei di Cremonini e ancora aleggia in me, con la dolcezza e la serenità del branoGrazie 1000!!! Avere uno stile è indice di carattere e personalità,ed oggi non è facile averne uno proprio.Comunque non faccio altro che postare o ascoltare musica che sento dentro. A volte sembra quasi che Chad Kroeger dei Nickelback canti pezzi scritti da me per come mi calzano!!!![]()
PIENAMENTE DACCORDO. Anche a riguardo dello zio LucianoBeh penso che ognuno di noi crescendo si crea un suo stile, anche il genere di musica che ascolta varia col variare delle stagioni della vita, ma poi siamo anche influenzati dagli stati d'animo che possono riportarci ad ascoltare vecchie canzoni o a sceglierne di nuove o a variare col variare appunto del nostro stato d'animo. Oggi per esempio ho ascoltato Vorrei di Cremonini e ancora aleggia in me, con la dolcezza e la serenità del brano
Se sono arrabbiat e voglio sfogarmi sento Poison di Alice Cooper o Iron Maiden per poi, una volta rasserenata passare al pogressive Metal e magari a Venditti
E le stesse canzoni cambiano valore emotivo col variare del nostro stato emotivo e quello che oggi a me rilassa domani potrebbe dar inquietudine.
Beh Ligabue è un grande che racconta il quotidiano con fermezza e ritmo rock, ma melodico.
Adoro questi delinquenti ad esempio perchè riescono a creare pezzi cattivi,e poi subito dopo ti fanno sentire nel brano successivo,archi,pianoforte,voce totalmente diversa dalla solita quasi da non riconoscerli.![]()
Bella " December" ma nonè la mia preferita.Come al solito siamo d'accordo anche sui Linkin, ricordi December?
![]()