mcpelo68
BIKER SKLEROTIK
caxxo con questa affermazione ,mi hai fatto venir in mente quando lo diceva sempre quella bestiazzza del mio fratellino corvazzo @ BLACK JACKNon puo' piovere per sempre![]()

caxxo con questa affermazione ,mi hai fatto venir in mente quando lo diceva sempre quella bestiazzza del mio fratellino corvazzo @ BLACK JACKNon puo' piovere per sempre![]()
Non so perché ma qualcosa mi ha attirato in questo postGiorno drughi,caffè per tutti......
Oooppssssss
![]()
Metto una song!!!!
Salutazzi!!!
la caffettiera?Non so perché ma qualcosa mi ha attirato in questo post
Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
il black è diventato tutto casa e pannolini!! l'ultima volta che l'ho sentito, l'ho sentito qualche settimana fà e...da quando è sparito, ha abbandonato del tutto la bike (colpa dei problemi che aveva alla schiena) x il basso! pare che sia anche x questo che non si fà più vivo qui sul forum..ci starebbe male a riparlare di bike e avrebbe la "paura" di una ricaduta di scimmia x la bike con conseguenze "disastrose" x la sua schiena..malandata.Ma che fine ha fatto il Black? Questa è per lui
La prima volta che li ho sentiti ho pensato ad una reunion dei Led Zeppelin o a qualche remaster inedito...![]()
Considerato che sono debuttanti assoluti (e nemmeno maggiorenni credo), 3 fratelli tra l'altro piu' un amico, cosa piu' unica che rara, o diventano dei grandissimi oppure bruciano come un cerino e non li sentiremo piu'.
Il cantante ha una voce da paura, grande trasformista.
Ti piace vincere facile:) cmq di nuove leve rock decenti mi pare non ce ne siano tante...questi sono i primi che sento da diversi anni che mi hanno colpito.un amarcord livealtro che piselli scopiazzoni!! anzi,x quelli vedremo tra 30- 40 anni chi se li ricorda!
x il resto sì bravini..
verissimo...infatti io mi son fermato già ...ahimè Già da qualche anno anzi x esser preciso ,come avrai capito da ciò che posto,da alcuni decenni! gli unici che mi han fatto "vibrare" di relativamente recenti ed originali x i miei gusti, son i krukki RAMMstein (ma anche loro ho paura che le loro cartuccie siano agli sgoccioli) x il resto ben poca, anzi pochissime cose decenti!Ti piace vincere facile:) cmq di nuove leve rock decenti mi pare non ce ne siano tante...questi sono i primi che sento da diversi anni che mi hanno colpito.