Ma che bellezza, ma che stanchezza !
Il Muru Mureddu Bike tour è finito, e con Esso è finito il divertimento di un giro sempre nuovo e vario.
Diciannove partenti (che sarebbero potuti essere mooolto di più, vero Albe e Mari ?) hanno portato a termine, un itinerario insano, dalle mille sfaccettature, espressione della complicata natura emozionale di Muru Mureddu !
A me è piaciuto troppo condividere questa bella uscita con tutti voi. Un percorso noto ma che si rinnova ogni volta che ho l'onore di condurre nuovi biker alla scoperta di un territorio a loro sconosciuto.
E poi farsi accompagnare da 3
guide sopraffine del Marganai come Rino, Livio e Maurizio non ha prezzo !
E dove vogliamo metterli altri due pezzi da novanta del mountain bike isolano come Nino e Giancarlo dei Piccalinna ?
Muru Mureddu ringrazia pure gli amici Tore e riciclo che si sono voluti unire scendendo da Sassari-Torralba: se non è passione questa. Bravi ragazzi, vi ammiro !
Grazie anche ad Antonello from Osilo: chi lo conosce sa che lui è di spirito allegro ma non è che dispensi sempre grandissime risate...beh, dovevate vederlo ieri mentre affrontava le discese di Su Gruttoni Mauris-Single dell'Eliporto e il Gutturu Farris !
Non mancate, poi, tutti quanti all'appuntamento che gli amici Santadesi stanno organizzando per voi l'otto Dicembre con la grande arrampicata per Punta Sebera: chiedere a Franco mtbdipendente !
E infine ricordate che mangiar bene conviene. Sempre !
Ajò mettete le foto !