Le previsioni dicevano pioggia fin dalle 7 del mattino con attenuazione dei fenomeni intorno alle 13...
Fabrizio caro, se mi becco un acquazzone a metà percorso non è un problema, anche questo è "mountain bike" ma se me lo prendo fin da quando sto scaricando la bici dalla macchina, allora questa è callonenzia!!!
Andare per monti in sella ad una bici è un piacere, non una prescrizione medica per cui, se mi sembra che le condizioni perché lo sia, un piacere, manchino, preferisco rinunciare, per di più se sto coinvolgendo altre persone che magari lasciano una bella giornata a casa loro, si fanno un bel po' di Km e s'indi piganta puru u'à sciusciar'e acqua!
Se avessi saputo che alla fine avrebbe piovuto solo per mezz'ora, dopo le 12, l'escursione non sarebbe saltata: sono il primo ad essere dispiaciuto...
Saluta quel bianchino di tuo fratello.
sa prossima borta fricarindi de sa genti!!!
chi va in bici sa bene che questi inconvenienti possono capitare ,quidi quale opportunita migliore per poter cercare un buco dove mangiare ,bere e raccontare minchiate tutti a sieme? del resto anche questo è spirito bikers non ti pare?
Il problema è che essendo amante delle zone costiere mi è dispiaciuto tantissimo rinunciare e le settimane a seguire ho programmi già stabiliti...figuriamoci quando si riesce ad organizzare nuovamente questo giro....
