Antonio, non ti devi scusare di nulla (quello, al limite, lo dovresti fare con Manuela che ti sopporta tutti i giorni ma questa è un'altra storia...), sono pienamente d'accordo con te su tutta la linea.
D'altra parte, se pensiamo a qualcosa e possiamo scegliere tra diverse date, perché non fissare l'appuntamento in un giorno in cui non ci siano altri impegni? Non siamo in Federazione (meno male!) e non siamo vincolati a nessun calendario ma la verità è che ciascuno di noi è costretto a rifarsi ad una sorta di calendario da proporre, ad esempio, alla propria moglie o da far coincidere con gli impegni dei propri figli, quindi può essere utile anche avere presente una "scaletta" cui fare riferimento.
Detto questo, è indubbio che ognuno è libero di scegliere una data che più si confà alle proprie esigenze organizzative, così come ognuno è libero di prendere parte all'evento oppure no, e nessuno dei due, l'organizzatore e l'ospite, MAI potranno avere "moti di stizza" per il fatto che le due esigenze non coincidono.
Tornando a noi (mò cambio pure il titolo del topic...), il comitato promotore dell'evento, per questo, questo e quest'altro motivo, decide all'unanimità di fissare la data al 20 MARZO 2011, riservandosi inoltre di produrre, entro la settimana, adeguato materiale informativo a proposito.
Lo stesso comitato si rende disponibile al cambio di data in caso di concomitanza con una tappa del Tour de France in Sardegna.
Aspé, come dice Camarillo.... ah, si,
AMEN