MTB Olympia

  • La Avona Silva è una bici da XC con 115mm di escursione al posteriore e 120mm all'anteriore. In taglia L, sulla nostra bilancia, pesa 10.3 kg senza pedali, nella sua versione top di gamma con sospensioni Rock Shox Flight Attendant.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bello fresco

Biker superioris
8/4/08
817
10
0
PINETO
Visita sito
Io sono alla 5° Olympia 3 mtb e 2 bdc e mi sono sempre trovato molto bene pur avendo telai con caratteristiche diverse tra loro..
L'ultima ha pochi giorni ed è questa
la 949 è spettacolare e non è "cinese". Le geometrie, il peso e altri particolari testimoniano che è italiano; ma ancora di più è la scritta "100% made in italy" dicitura che si può applicare solo ai prodotti interamente italiani. Vai tranquillo che attualmente, a mio parere, questo telaio non ha nulla da invidiare ai marchi internazionali. E poi sulla garanzia Olympia non ha eguali..
 

StelvioTn

Biker superioris
10/10/11
991
0
0
Visita sito
L'importante è che il progetto e la scelta dei materiali venga fatta in Italia. E che il controllo qualità sia serio.Poi se delocalizzano amen!Fa parte del gioco.
 

MADARA82

Biker serius
10/7/12
108
0
0
ROMA
Visita sito
Secondo me l'olympia non ha niente da invidiare agli altri marchi internazionali... come ktm, specialized, scott ecc... io ho avuto ktm, focus e ora olympia master 26 custom e vi posso dire che le geometrie del nuovo telaio olympia master 2013 sono spettacolari pesa solo 1,5kg ed è una scheggia in discesa.... posso dirti che lo sto stressando di brutto e risponde ottimamente.. alla 24h ho fatto la mia porca figura.. sia come tempo che come bike...
 

Allegati

  • OLYMPIA MASTER.jpg
    OLYMPIA MASTER.jpg
    62,7 KB · Visite: 67

Classifica giornaliera dislivello positivo