MTB HT per un amico budget 500 euro!

alex_bodom

Biker tremendus
7/6/13
1.156
4
0
Sardegna
Visita sito
Cerco candidate per l'acquisto di una MTB hardtail per un amico.

Bici In taglia S (alto 1,70) salvo telai particolarmente stretti.

Budget MAX 500 euro. (si valutano solo entro 40/50 euro in +)

Presentare candidata, solo se con reale possibilità di acquisto online disponibile.

Escluse e gia Conosciute quelle del deca con questa fascia di prezzo, proprio per vedere cosa altro si può trovare!

Requisiti "minimi":

Freni idraulici
Peso non Eccessivo


Grazie.

p.s.

Stavamo pensando di prendere questa http://www.bulls.de/bikes/show/sharptail-disc/#close anche se il montaggio non è granchè!

Visto che Per lui l'estetica è molto importante... che ci volete fare :rosik:

Grazie in anticipo, chi presenta buone candidate si prende +1 anche se non la prende :))):
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
31
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Eh sì la Sharptail Disc è tantissima roba esteticamente parlando...

Io vi consiglio di dare un'occhiata ai rivenditori della vostra zona prima di cercare subito online, si trovano offerte interessanti. Se trovi Cube e Trek puoi chiedere per la Cube Analog e per la Trek 4500/4700 ;-)

Per l'online puoi consigliargli per esempio questa Carver Pure 1.0 LTD in offerta a 439€, che ha un buon rapporto qualità/prezzo. Altrimenti salendo un pochino ci sono la Carver Pure 120, la Focus Cypress HT 2.0 e la Focus Fat Boy, tutte e tre a 559€ (le migliore delle 3 comunque è la Carver Pure 120, una gran bella bici tecnicamente parlando).
 

alex_bodom

Biker tremendus
7/6/13
1.156
4
0
Sardegna
Visita sito
Grazie per le info, ma quelle bici che hai lincato non sono disponibili per la sua taglia :D ho gia spulciato sportler.

Quella con la scritta peppino anche se è sopra come montaggio, non vuole vista XD

p.s. niente usato, perchè non sapendo come siano state usate, quello che si risparmia poi magari va speso per sostituire o aggiustare qualcosa
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
31
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Grazie per le info, ma quelle bici che hai lincato non sono disponibili per la sua taglia :D ho gia spulciato sportler.

Quella con la scritta peppino anche se è sopra come montaggio, non vuole vista XD

p.s. niente usato, perchè non sapendo come siano state usate, quello che si risparmia poi magari va speso per sostituire o aggiustare qualcosa

Azzo vero, la misura!! Rivenditori in zona? Non ce ne sono?
 

alex_bodom

Biker tremendus
7/6/13
1.156
4
0
Sardegna
Visita sito
Quelli da cui compro ricambi sono abbastanza cari per le bici e le vendono quasi tutte, quindi per la fascia di prezzo che mi interessa le portano su ordinazione, per tanto zero prezzacci..

Quelli che conosco Trattano questi marchi: Scoot , FRW, Botecchia, lombardo,wistle, atala e qualche altro + costoso.

Ce ne sono anche altri, ma non penso di trovare di meglio della bulls (che è gia al limite della decenza) per quel prezzo.

Le coperture che monta la sharp sono decenti?
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
31
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Quelli da cui compro ricambi sono abbastanza cari per le bici e le vendono quasi tutte, quindi per la fascia di prezzo che mi interessa le portano su ordinazione, per tanto zero prezzacci..

Quelli che conosco Trattano questi marchi: Scoot , FRW, Botecchia, lombardo,wistle, atala e qualche altro + costoso.

Ce ne sono anche altri, ma non penso di trovare di meglio della bulls (che è gia al limite della decenza) per quel prezzo.

Le coperture che monta la sharp sono decenti?

Io ti direi di farlo desistere dall'acquisto di quella Sharptail Disc...non si può vedere una mtb con cambio Altus dai, a quel prezzo poi!!

La RR 5.3 proprio non gli piace? Budget massimo massimo 550€?
 

alex_bodom

Biker tremendus
7/6/13
1.156
4
0
Sardegna
Visita sito


Questa è buona, se capisco se c'e la taglia e se la spedizione è veramente gratuita verso l'italia!

Poi per questa: http://www.mhw-bike.it/biciclette/h...26-black/grey/red-2013-inkl.-deore-schaltwerk

Per uno alto 1,70 che misura bisognerà prendere?
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
31
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27

alex_bodom

Biker tremendus
7/6/13
1.156
4
0
Sardegna
Visita sito
Qualcuno che mi aiuta a capire che misura serve di telaio della gost per 1,70 di altezza?

Non capisco se vada bene il 40 o il 44.

p.s. io della bulls ho il 46 e mi ci trovo bene, alto 1,80, quindi non so se la differenza tra 44 e 46 sia ancora troppo ampia per uno alto 1,70 cm, quindi si potrebbe andare più sul sicuro sulla 40?
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
31
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Qualcuno che mi aiuta a capire che misura serve di telaio della gost per 1,70 di altezza?

Non capisco se vada bene il 40 o il 44.

p.s. io della bulls ho il 46 e mi ci trovo bene, alto 1,80, quindi non so se la differenza tra 44 e 46 sia ancora troppo ampia per uno alto 1,70 cm, quindi si potrebbe andare più sul sicuro sulla 40?

40cm dovrebbe essere 15.5", e mi sembra piccola per uno alto 1.70m. Io sono 1.75m o qualcosina in più e ho una 17.5" virtuale...44cm dovrebbe essere proprio 17.5". Io credo sia 44cm la sua misura.
 

alex_bodom

Biker tremendus
7/6/13
1.156
4
0
Sardegna
Visita sito
40cm dovrebbe essere 15.5", e mi sembra piccola per uno alto 1.70m. Io sono 1.75m o qualcosina in più e ho una 17.5" virtuale...44cm dovrebbe essere proprio 17.5". Io credo sia 44cm la sua misura.

Grazie, qualcuno puo controllare le geometrie?

O magari qualcuno che ha la gost e mi fa un paragone con il suo telaio e la propria altezza.
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
31
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Grazie, qualcuno puo controllare le geometrie?

O magari qualcuno che ha la gost e mi fa un paragone con il suo telaio e la propria altezza.

Io i dati li ho presi dal sito Ghost guardando la SE 2000, hanno lo stesso telaio (e la EBS Comp sul sito Ghost non c'è). Loro non danno delle altezze indicative in merito alle misure, ma considerando che la mia Trek è una 17.5" virtuale e forse per me è pure un po' piccolina, credo proprio che per il tuo amico la Ghost 17.5" vada bene. Ma il cavallo? Quello è più importante dell'altezza...
 

alex_bodom

Biker tremendus
7/6/13
1.156
4
0
Sardegna
Visita sito
Io i dati li ho presi dal sito Ghost guardando la SE 2000, hanno lo stesso telaio (e la EBS Comp sul sito Ghost non c'è). Loro non danno delle altezze indicative in merito alle misure, ma considerando che la mia Trek è una 17.5" virtuale e forse per me è pure un po' piccolina, credo proprio che per il tuo amico la Ghost 17.5" vada bene. Ma il cavallo? Quello è più importante dell'altezza...

Adesso glielo faccio misurare.

Cmq la 17,5 sarebbe la 44?