Le Giant sono belle bici ed il sistema Maestro funziona bene ma 69,5 gradi come head angle sono tanti per affrontare spensieratamente un sentiero in discesa soprattutto se bello pendente.
Le Giant sono belle bici ed il sistema Maestro funziona bene ma 69,5 gradi come head angle sono tanti per affrontare spensieratamente un sentiero in discesa soprattutto se bello pendente.
Se leggi bene vorrebbe qualcosa che fosse divertente in discesa e secondo me 69,5 sono troppi per avere una bici divertente in salita
Fino a pochi post fa l'utente in questione era indeciso tra Dune, S. evo e Foxy che hanno un head angle rispettivamente di 67° le prime due e 68° la terza; in alcuni interventi sembrava addirittura più propendere per la prima quindi ritengo che, anche se la Trace rimane, come ho scritto, un'ottima bici, per quello che intende farne guidino1984 abbia prestazioni discesistiche un pò troppo limitate.
cerca si comprendere la mia indecisione...le osservazioni che facevo erano solo per chiedere chiarimenti su quanto possano essere importanti le geometrie a discapito delle escursioni....
È che man mano che escono opinioni di altre bici mi informo...vorrei farmi non dico una cultura ma più che altro schiarirmi le idee....
Sono migliaia di € da spendere e vorrei farlo in un modo adeguato ai percorsi e lo stile di guida che ho.
fino ad ora però ho capito che dune e stj evo sono da escludere...ho citato foxy r e stj comp perché ne ho letto molto bene e rimanendo nella fascia am/trail mi farebbero comodo anche altre proposte,anche le case che vendono online potrebbero farmi gola per il rapporto qualità prezzo,ma quelle sono da acquistare a scatola chiusa basandosi solo su esperienze vissute da qualcuno.
Fino a pochi post fa l'utente in questione era indeciso tra Dune, S. evo e Foxy ....
Secondo me ti fai troppe pippe mentali!!
Se cerchi di scegliere tra queste due bici in base a cosa sia migliore dell'una rispetto all'altra non ne esci più.... Le bici a livello economico e qualitativo si equivalgono, pur avendo caratteristiche diverse. Diverso è il sistema del carro, ma non credo uno sia migliore dell'altro. Hanno comportamenti diversi, ma entrambi validi. Diversi sono i gruppi cambio, ma stessa cosa di prima.
Alla fine non ti rimane che decidere in base al tuo gusto personale e sono convinto che qui non hai dubbi in quanto tra le due una ti piace più dell'altra.
Detto questo farai la scelta migliore!
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=113046buongiorno ragazzi...
mi stavo chiedendo una cosa:ma nell'utilizzo delle vostre mtb all-mountain che tipo di pedali utilizzate?
flat o a sgancio?