loso ch eè veramente poco come prezzo per acquistare una buona mtb...
ma mi potreste consigliare una mtb a questo prezzo?
ma mi potreste consigliare una mtb a questo prezzo?
loso ch eè veramente poco come prezzo per acquistare una buona mtb...
ma mi potreste consigliare una mtb a questo prezzo?
Sinceramente quelle da downhill non le ho mai guardate, ma per i percorsi che fanno credo li sia più da guardare la sicurezza che il prezzo! Che se ti lascia qualcosa in quei percorsi credo che ti fai un giro in elicottero se non sei abbastanza esperto! Poi opinione mia da principiante pronto a essere smentitograzie sono belle tutte e due......adesso ci faro un pensierino..
un'altra domanda e mi sa che qui dovrò aumentare di un paio di centinaia di euro....la bici che costa di meno da downhill quant'è?
qualcosa che si aggiri hai 500 esiste?
Se intendi DOWNHILL, quello con a lettere maiuscole, la risposta è... NO!...la bici che costa di meno da downhill quant'è?
qualcosa che si aggiri hai 500€ esiste?
trovare le bici da downhill a buon prezzo è un miracolo una dh per cominciare è la kaiser della mondraker ma siamo già sui 2000
http://http://www.dsb-bonandrini.com/main.html[url]http://http://www.dsb-bonandrini.com/main.html[/URL]
mtb buone sotto i 250 ?? nn ne ho trovate
1199 non sono poco più di 1000 per me :D comunque sul sito scrivono codesta fraseLa fr10 del deca com'è? E' in offerta a poco più di 1000 euro.
Io l'ho vista dal vivo e mi ha impressionato visivamente, però non ho mai fatto downhill, quindi non saprei dire se tecnicamente è valida.
La fr10 del deca com'è? E' in offerta a poco più di 1000 euro.
Io l'ho vista dal vivo e mi ha impressionato visivamente, però non ho mai fatto downhill, quindi non saprei dire se tecnicamente è valida.
1199 non sono poco più di 1000 per me :D comunque sul sito scrivono codesta frase
Restrizioni d'uso:
non adatta per il down hill. Sconsigliata per la competizione.
Ciò non toglie che può essere un'ottima bici con cui divertirsi!
Se intendi DOWNHILL, quello con a lettere maiuscole, la risposta è... NO!
Stai parlando dell'impiego più gravoso per una bici da MTB... Preparati a mettere sul piatto ben più di 500 euro...
Leggi qua: [URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=8662[/URL]
per chiarirti le idee.
Parlando del DH vero, pur essendo un estimatore (e possessore) delle Decathlon, manco le guarderei. Stiamo parlando, ripeto, del più gravoso compito per telaio, sospensione, etc. Andrei dritto su marchi importanti che soprattutto diano garanzie reali sulle parti principali. Chi fa DH le rompe le bici anche con uso non improprio. E le case quando capita provvedono. Gratis. Si tratta di una sorta di assicurazione, secondo me d'obbligo per questa disciplina.secondo me per iniziare a fare freeride (non chiamiamolo dowhill) può andare bene. Poi se vuoi forzare di più allora hai bisogno di un mezzo diverso.
Ciao!
Parlando del DH vero, pur essendo un estimatore (e possessore) delle Decathlon manco le guarderei. Stiamo parlando, ripeto, del più gravoso compito per telaio, sospensione, etc. Andrei dritto su marchi importanti che soprattutto diano garanzie reali sulle parti principali. Chi fa DH le rompe le bici anche con uso non improprio. E le case quando capita provvedono. Gratis. Si tratta di una sorta di assicurazione, secondo me d'obbligo per questa disciplina.