al posto di essere sul black friday siete qui a bisticciarvi....

spendeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

spendeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Sto qui apposta!al posto di essere sul black friday siete qui a bisticciarvi....
spendeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Fear, carica la bici in auto, vai in zona Santoreste e fai un paio di salite sul Soratte.beh vuol dire che il forum serve a qualcosa, ad imparare da chi ne sa di piu'. E direi, e meno male!
Io il sentiero degli eremi me lo so fatto quasi tutto a spinta!Fear, carica la bici in auto, vai in zona Santoreste e fai un paio di salite sul Soratte.
Va bene quando @wonty si prende la mtb ci accompagni e ci insegni come scalarlo per bene.. ci sto!Fear, carica la bici in auto, vai in zona Santoreste e fai un paio di salite sul Soratte.
Io però sto a 6 ore e passa di macchina da lì!Va bene quando @wonty si prende la mtb ci accompagni e ci insegni come scalarlo per bene.. ci sto!
Ovviamente con la emtb non vale...![]()
E si, l'ultima parte verso San Silvestro è bella tosta. Ci son dei percorsi anche giù in valle del Tevere, per poi risalire al paese vecchio di Sant'Oreste, bella sudata.Io il sentiero degli eremi me lo so fatto quasi tutto a spinta!
Mo me lo segno proprio! (Cit)non vi fidate del black friday che ho personalmente constatato che un cell che ho comprato prima l'ho pagato una cifra inferiore!
si pero' voglio che ci fai vedere come la fai tutta una tirata, magari con una bella bici da trail o enduro bella pesante :DIo però sto a 6 ore e passa di macchina da lì!
Ci son delle belle salite, sia in sterrato che in asfalto. Prova a vedere i percorsi con app tipo trailforks o wokiloc.
Guarda il giro dei bunker e salita al paese l'ho fatta con la st minimal della decathlon, quella col cambio a manopola, della figlia del mio amico che abita lì, si fa senza strafare. Su al convento è un'altra storia, ma credo che con la mia 14,4Kg e 24/40 di rapporto di farcela. Non agevolmente ovvio.si pero' voglio che ci fai vedere come la fai tutta una tirata, magari con una bella bici da trail o enduro bella pesante :D
Io vi seguo in moto..
![]()
Sant'Oreste MONTE SORATTE
Percorso Sant'Oreste MONTE SORATTE di Mountain Bike in Murella-Stazione Sant'Oreste, Lazio (Italia). Scarica la traccia GPS e segui il percorso su una mappa. Si parte dalla stazione.si fanno 250 metri di strada statale,per poi entrare subito in stradine secondarie. Su per il soratte grandi...it.wikiloc.com
Va bene quando @wonty si prende la mtb ci accompagni e ci insegni come scalarlo per bene.. ci sto!
Ovviamente con la emtb non vale...![]()
Con gravel si intendono un vastissimo gruppo di bici che vanno da bici quasi stradali e monster cross passando da bici da viaggio.ok, la domanda è: cosa non ho capito e cosa non so sulle gravel?
MTB front può essere anche da enduro, forse tu intendi le "classiche" front da cross-country.Scherzi e battute a parte, ho un dubbio sempre da neofita, chi mi può spiegare la differenza tra MTB front e Gravel?
sterzo?!?!?Comunque la differenza sta nello sterzo, le ruote, le gomme, la forcella e nelle geometrie, specifiche per la specialità indicata dal tipo di bici che si compra.
Con gravel si intendono un vastissimo gruppo di bici che vanno da bici quasi stradali e monster cross passando da bici da viaggio.
Quindi gravel vuol dire tutto o niente.
Pertanto Gravel non vuol dire "MTB senza sospensione", ma proprio un'altro concetto di andare in bici, corretto?MTB front può essere anche da enduro, forse tu intendi le "classiche" front da cross-country.
Comunque la differenza sta nello sterzo, le ruote, le gomme, la forcella e nelle geometrie, specifiche per la specialità indicata dal tipo di bici che si compra.
no.Pertanto Gravel non vuol dire "MTB senza sospensione"
che è???ma proprio un'altro concetto di andare in bici