E cambio gomme perchè quelle cose bianche non si possono vedereGià programmato la visita al bio meccanico: spurgo freni, controllo generico
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E cambio gomme perchè quelle cose bianche non si possono vedereGià programmato la visita al bio meccanico: spurgo freni, controllo generico
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Viste e purtroppo la brutta notizia è che devi aggiungere un paio d'anni all'età della Scale:
https://www.adessopedala.com/show_modello.lasso?codice_modello=20101229175647
Difatti c'era qualcosa che non mi tornava con il montaggio, ma secondo me è sempre una signora bici a differenza di certi cancelli da 29" che ti hanno proposto sopra.
https://www.adessopedala.com/show_modello.lasso?codice_modello=20121215162401La cosa che differenza sono i freni. Poi per il resto è uguale o sbaglio?
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la valutaziome riferita alla componentistica e anni ad oggi e di 400 euro, in piu bisogna calcolare le condizioni dei componenti x non parlare il calcolo di una 26" che ad oggi non la compra quasi piu nessuno ed ha una svalutazione maggiore.Appunto, da 6000 hai voglia di arrivare a 300, non vedo in giro tutte ste ex top di gamma 26 a 250 euro usate in vendita, poi parlando di mercato se qualcuno tra chi sta seguendo questo thread e un venditore mi dice che quella bici non vale piu' di 300 euro prendo atto, in caso contrario penso che 550 600 euro in condizioni ottime quella bici li vale.
Mi sa che era la moda dell'anno visto che anche le Rocket Ron di serie era oscenamente uguali.ci starebbe la gomma bianca su quella bici ma solo la spalla bianca....quei geax son veramente inguardabili![]()
non è affatto inutile, anzi se uno sbaglia li si spiega il xche, in piu puo venire utile ad altri a non sbagliare, io do volentieri una mano a chi se ne intende meno di "noi", che con le bici abbiamo a che fare da deccenni e ogni giorno. (forse a te non piace essere utile ad altri)Ormai l’ha presa menarla e’ inutile e insensato specialmente nel 26vs29 ma... visto quello che si è scritto:
650 son troppi 150 ridicoli. A 500 poteva starci.
I ricambi si trovano tutti, e’ una bici non un aeroplano e molti se lo dimenticano!
Cosa si dovrebbe upgradare su quella bici , visto l’uso poi, resta e resterà un mistero.
Passiamo alla roba seria:
Se e’ per provare una mtb qualsiasi cifra o marchio e’ a perdere. Meglio noleggiarne una e provare! Con 650 euro vengono due bei cancelli, o una 26 come quella sopra il montaggio e’ l’ultimo dei pensieri, visto che si è neofiti, finisce in cantina il cancello 29 allo stesso modo della RC top! Uscendo in due con due cancelli ci si potrebbe divertire di più, ma qui entriamo nelle ipotesi.
La rivendibilita’ e’ la medesima!
Infine ogni testa e’ tribunale stare a disquisire su sta roba significa perdere tempo!
Auguri per l’acquisto, bella bici e buone pedalate!
Negoziante?la valutaziome riferita alla componentistica e anni ad oggi e di 400 euro, in piu bisogna calcolare le condizioni dei componenti x non parlare il calcolo di una 26" che ad oggi non la compra quasi piu nessuno ed ha una svalutazione maggiore.
no ho 4 conoscenti che lavorano in diversi negozi piu il meccanico ed un negoziante di fiducia (han detto le stesse cose) e comunque io ne so qualcosa visto che compro bici nuove usate componenti e le assemblo x conoscenti da almeno 15 anniNegoziante?
Sì.
A quanto venderesti il solo telaio in condizioni pari al nuovo?no ho 4 conoscenti che lavorano in diversi negozi piu il meccanico ed un negoziante di fiducia (han detto le stesse cose) e comunque io ne so qualcosa visto che compro bici nuove usate componenti e le assemblo x conoscenti da almeno 15 anni
Complimenti gomme a parte, che cambierei a prescindere in quanto vecchie, ti sei preso un gran bella bici, molto leggera e performante. Vedrai che ti divertirai per almeno un paio di anni.. finché non inizierai a guardare le full, allora arriveranno i veri problemi per il tuo portafogli :)Altre foto
un telaio 26", si puo dire che non ha valutazione, nel senso brutto della parola, si valuta la bici completa.A quanto venderesti il solo telaio in condizioni pari al nuovo?
non è affatto inutile, anzi se uno sbaglia li si spiega il xche, in piu puo venire utile ad altri a non sbagliare, io do volentieri una mano a chi se ne intende meno di "noi", che con le bici abbiamo a che fare da deccenni e ogni giorno. (forse a te non piace essere utile ad altri)
Applausi!Non mi pare di vederti spesso negli altri topic ad aiutare gente! Comunque.
Ripeto ormai l’ha presa e’ contento! Mandare avanti sto teatro a che pro? E’ una bella bici, la può usare, buttarla in garage comprarne uno da 6000 tra 6 mesi se gli piace o darla alla moglie! Quindi?
https://www.adessopedala.com/show_modello.lasso?codice_modello=20121215162401
questa è la 2013, come vedi cambia la livrea.
Comunque sulla tua mi pare di capire che è stato fatto l'upgrade ai fremi passando da degli Sram Avid XX ai Magura
Mi sa che era la moda dell'anno visto che anche le Rocket Ron di serie era oscenamente uguali.
Però la cosa positiva potrebbe essere che ormai sono anni che quelle gomme bianche sono uscite di produzione, per cui mi sa che questa bici di chilometri ne ha macinati ben pochi nonostante l'età![]()
Negoziante?
Guarda non saprei perchè di freni personalmente conosco solo gli shimano che monto sulle mie due bici. Ma poso immaginare che se li ha cambiati (perchè di serie Scott montava altro) lo ha fatto per migliorareScusa quindi i magura sono migliori in termini tecnici?
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Vuoi dire che monta ancora le gomme di primo equipaggiamento?????Si , ha detta sua , erano i suoi di quando l’ha comprata e ha tolto le valvole tubless X mettere le camere d’aria X una sua praticità ( non voleva sbattimenti X quanto riguarda il liquido anti foratura). Ora se volessi le gomme bianche come le trovo?
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