Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Anch'io uso il lettore mp3, soprattutto quando faccio uscite "in solitaria"!
So che è una cosa pericolosa, soprattutto se faccio pezzi su asfalto, ma come detto da qualcuno, mi fa star su di morale e mi da la carica (ovviamente solo ed esclusivamente METAL!!!!^_^ )
BEH.. normale.. quando sono solo.. Hard Rock e Metal a palla.. è pericolossisimo non sento nulla.. ma non riesco a farne a meno.. solo quando giro sull'asfalto però..
io solitamente deliro mentre vado in bici da solo, del tipo che se mi vede qualcuno potrebbe pensare che sia pazzo, ma mi do la carica ringhio, penso alle cose che ho fatto, che devo fare, alle persone, cose cosi, uso le gambe e il cervello, mi automotivo, ci deve essere un perchè mi butto su una salita per 2/3 ore....e il motivo lo cerco nei miei pensieri!fino adesso l'ho trovato, quando non ne avro piu uno smettero, ma me ne succedono talmente tante che in bici ci andro fino alla pensione(che non avro mai ))
ah si.....cmq la musica la posso concepire solo in salita in montagna da soli, in discesa e su asfalto no...è pericolosissimo, e poi in discesa il suono migliore è quello del vento e i sobbalzi delle ruote che scheggiano a mille allora!!!
Io lo uso solo quando esco con la bici da strada,ma devo rimediare per le cuffie,devo procurarmi quelle sportive perche' quelle di serie continuano a cadermi(che balls).
In mtb per boschi preferisco sentire il suono della natura che mi circonda e della bici.
ciao.. io a dir la verità ho un lettore cd...
l'ho usato poche volte.. (troppo ingombrante)
ma cmq avvolte mi faccio prestestare l'mp3 da n'amiko...
e ascoltando musika tipo linkin park blink 182 ecc... mi carico di brutto..
l'adrenalina mi sale a mille..
l'uniko svantaggio forse e che nn mi accorgo del pericolo
io avrei l'intenzione di usarlo ma preferisco di no dato che mi alleno in strada e che andando a palermo una città dove c'è sempre traffico e dove la gente a volte sembra avere gravi danni al cervello (nn seguono nemmeno le precedenze e una volta mi stavano mettendo sotto perchè è passatpo col rosso)
lo porto sempre dietro!!
però solo a volume basso ma talmente basso che comunque sento tutto!
solo su l'orecchio destro!!!!!quindi sento bene il rumore che mi sta intorno!!!
io lo usavo molto una volta, adesso non lo uso più perchè mi distrae un po' e se cado va a finire che lo rompo, magari durante la risalita in seggiovia, ma li mi rilasso e mi godo la tranquillità