Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e colgo l'occasione per farvi un saluto!! :D
Sono alto 1,75 e vorrei comprarmi una bicicletta bi ammortizzata che sia adatta sia per stare sulla strada sterrata che per andare ogni tanto nei sentieri tipo dei boschi con dislivelli e cosi via, non iniziate subito con "prendi una enduro" o una freeride e cosi via perché non so proprio la differenza tra queste cose e non sò nemmeno quale taglia ho bisogno , S , M X XL e da cosa dipendono tali misure? :) ho un budget di 500 euro e se avete il tempo mi potreste consigliare qualche bici presente nel mercatino del sito???
Grazie in anticipo a tutti quanti e buona domenica
Sono alto 1,75 e vorrei comprarmi una bicicletta bi ammortizzata che sia adatta sia per stare sulla strada sterrata che per andare ogni tanto nei sentieri tipo dei boschi con dislivelli e cosi via, non iniziate subito con "prendi una enduro" o una freeride e cosi via perché non so proprio la differenza tra queste cose e non sò nemmeno quale taglia ho bisogno , S , M X XL e da cosa dipendono tali misure? :) ho un budget di 500 euro e se avete il tempo mi potreste consigliare qualche bici presente nel mercatino del sito???
Grazie in anticipo a tutti quanti e buona domenica


)
Io per le rockshox non ho mai superato gli 80 euro, comunque il discorso è corretto, con 500 euro si trovano bici vecchie vecchie, le uniche full usate che varrebbe la pena prendere su quella cifra sono le 9.1, 9.2 (Decathlon), sicuramente se ne trovano di recenti. Ho visto girare sul mercatino e su subito.it qualche Kona interessante ma bisogna valutarne bene le condizioni
.