morsi in uscita

  • L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


reggiofc

Biker serius
6/11/09
205
0
0
Forlì
Visita sito
ciao ragazzi...ho da poco preso la mtb e ho fatto solo un paio di uscite...oltre alla borraccia con integratori salini non mi porto altro...
dovrei prendere qualche barretta? o gel??o cos'altro..
solitamente faccio le uscite sabato o domenica mattina dopo una colazione abbondante (caffè-fette biscottate e marme-acqua-succo) faccio passare un'oretta o un paio a seconda se parto in bici o in macchina...poi quando sono in giro da un'oretta e mezzo in corrispondenza delle 12-13 mi vengono i morsi della fame!!! un pò li posso smorzare con dei liquidi però qualcosa dovrò pur mangiare!?!?!
ecco volevo sapere se mi devo procurare delle barrette energetiche oppure miele o della gelatina...
grazie mille ciao ciao
 

martuzch

Biker superis
24/7/06
482
0
0
Ravenna
Visita sito
gel e barrette o crostatine o frutta fresca e secca, piccoli panini magari mangiandone solo un boccone ogni tanto poi lo riponi in tasca. Tutto può andar bene a seconda dei tuoi gusti e se lo trovi per strada una sosta al bar per un caffè. I morsi della fame sono un avviso che sei al limite ma se arrivi alla vera crisi di fame poi farai molta fatica a concludere il tuo giro, attenzione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo