• La Avona Silva è una bici da XC con 115mm di escursione al posteriore e 120mm all'anteriore. In taglia L, sulla nostra bilancia, pesa 10.3 kg senza pedali, nella sua versione top di gamma con sospensioni Rock Shox Flight Attendant.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


morsi in uscita

reggiofc

Biker serius
6/11/09
205
0
0
Forlì
Visita sito
ciao ragazzi...ho da poco preso la mtb e ho fatto solo un paio di uscite...oltre alla borraccia con integratori salini non mi porto altro...
dovrei prendere qualche barretta? o gel??o cos'altro..
solitamente faccio le uscite sabato o domenica mattina dopo una colazione abbondante (caffè-fette biscottate e marme-acqua-succo) faccio passare un'oretta o un paio a seconda se parto in bici o in macchina...poi quando sono in giro da un'oretta e mezzo in corrispondenza delle 12-13 mi vengono i morsi della fame!!! un pò li posso smorzare con dei liquidi però qualcosa dovrò pur mangiare!?!?!
ecco volevo sapere se mi devo procurare delle barrette energetiche oppure miele o della gelatina...
grazie mille ciao ciao
 

martuzch

Biker superis
24/7/06
482
0
0
Ravenna
Visita sito
gel e barrette o crostatine o frutta fresca e secca, piccoli panini magari mangiandone solo un boccone ogni tanto poi lo riponi in tasca. Tutto può andar bene a seconda dei tuoi gusti e se lo trovi per strada una sosta al bar per un caffè. I morsi della fame sono un avviso che sei al limite ma se arrivi alla vera crisi di fame poi farai molta fatica a concludere il tuo giro, attenzione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo