Morgongiori: LA GARA

buon giorno a tutti, ho finito la gara solo ora, ma dove siete finiti tutti?????
a parte gli scherzi, la mia prima volta, tutto bellissimo, aparte che non ce l'ho fatta a farcela, comunque non avevo grandi pretese dopo 4 mesi di astinenza da mtb, sarà per la prossima!!!!
mi allenerò
mi ha fatto molto piacere conoscere molti di voi, spero di ritrovarci presto!!
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
52
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Cessu cessu, e cosa ti è successo Giovà?????? :-((
da subito delle fitte alla pancia, sempre più fastidiose, poi alla fine del single in salita dove bisognava spingere a piedi dei crampi al quadricipite allucinanti, non avevo mai avuto problemi di crampi, finita la salita al 30° KM ho sentito una voce che diceva:" se svolti a destra in un paio di Km di DISCESA sei arrivato alla pineta!!, detto fatto, poi arrivato al parcheggio l'epilogo :bleah:.non so cosa sia successo forse il cappuccio preso all'alba in maniera troppo abbondante con fette e Nutella, peccato.
Ps non ho preso il caffè ad Abbasanta!
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
52
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
buon giorno a tutti, ho finito la gara solo ora, ma dove siete finiti tutti?????
a parte gli scherzi, la mia prima volta, tutto bellissimo, aparte che non ce l'ho fatta a farcela, comunque non avevo grandi pretese dopo 4 mesi di astinenza da mtb, sarà per la prossima!!!!
mi allenerò
mi ha fatto molto piacere conoscere molti di voi, spero di ritrovarci presto!!
ti ho visto tornare indietro sullo sterrato quasi alla fine, come mai non sei scesa in pineta dalla strada asfaltata ?
 

li.cani

Biker tremendus
Gran bella giornata e soprattutto grandi i ragazzi dell'Arkitano!
Sono anche molto contento di avere conosciuto alcuni bikers forumendoli sudisti
e tante grazie al mio cucciolo di leopardo che in discesa si è scatenato dopo essere stato chiuso in gabbia per piu' di due ore!!!
Della salita non ricordo nulla....ho visto soltanto San Pietro la Madonna e gli apostoli che mi hanno assicurato che non era ancora giunta la mia ora. Ho continuato per ore ed ore - chissà quante - e così mi sono ritrovato in un bosco piena di simpatica genta tutta indaffarata a traffichiare con le loro bikes e con i vassoi del pranzo.
Grazie di cuore quindi a chi ha magnificamente organizzato e a chi allo stesso modo ha presenziato.
Alla prossima
 

axel biker

Biker serius
12/3/07
169
0
0
snarciland
Visita sito
...un grazie di cuore agli amici del forum che partecipando alla G.F. "is trebinas" l'hanno resa ancora più speciale o-o....i nr. della gara gli conoscete..penso che sandro (il ns. webmaster) stia lavorando per mettere a disposizione della comunity tutti i nr. su cui discutere....naturalmente il tutto su www.arkitano.it :-?vi ringrazio ancora ci sentiamo tra 7 gg. , parto!!!!!:mrgreen:
 

antoss

Biker assatanatus
Dolore, sudore, fatica, crampi, salite, discese?, bella gente, incontro nord sud, malloreddus, bikers, bici da urlo, bici scassate (tutte arrivate prima della mia), organizzazione, sole, pineta......:zapalott:

Sono esattamente i TAG che devi chiedere di inserire su questo topic a SORRES-71 , compreso quel ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhiiiiiiiiiiiiiiiii ... :mrgreen:
E' stato un piacere conoscerti con quella presentazione alla 007
ciao io sono King, Bike King...
o-o
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
:freeride::freeride:anch'io ho sofferto terribilmente i crampi, deve essere stato il caldo......o-o ma non potendo reintegrare adeguatamente i liquidi durante il tragitto, è stato un vero inferno..... a lieto fine..... visto che comunque sono riuscito a terminare il giro e bermi l'agognata birretta!!!
ringrazio i ragazzi che mi hanno aiutato nei vari momenti di difficoltà e la signora che gentilmente mi ha dato una mela in mezzo alla salita.
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
caro Uron,
anche se non hai pubblicato il tuo nome ti ho sgamato subito!!!!
l'usanza del forum è dare il benvenuto ai nuovi e, anche se io non sono dei più prolifici, per questa volta mi faccio carico dell'incombente.

Ora sta a te capire chi sono ..... se ti impegni anche poco ci puoi arrivare....


piliccheeeeee...dddduuuu!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Da qualche parte si dice: "Paga zente, bella festa".

Niente di più sbagliato, in questo caso!

Un mare di gente e festa eccezionale. Organizzazione impeccabile con tracciato a prova di GPS e "sciroccati", percorso vario che credo abbia appagato (in tutti i sensi) discesisti, scalatori, velocisti e "contemplativi"; posti stupendi in una cornice meritevole di un'escursione con maggiore calma, visto che comunque in questi casi non si riesce a godere completamente della bellezza del posto.

Un sogno vedere in carne e ossa i forumendoli: peccato non essere riuscito a "fotografare" la fisionomia di ciascuno. Bisognerà organizzare qualcosa ad hoc, come suggerisce il socio Antoss.

Ricordo Axel che ci ha subito accolto con riguardo, nonostante il "macello" delle registrazioni, Sputnik (difficile scordarlo), PBone, Bike-King, Exca, I Camarilli (presentazione in corsa, vicino all'arrivo)...

Il dopo gara incredibile: una marea di gente a straffogarsi di "malloreddus" (al dente!!!), salsiccia e pancetta ed addirittura dell'ottimo melone e dolcetti e crostate manco fossimo in qualche caro e rinomato ristorante.

Personalmente non posso che essere soddisfatto della mia prima esperienza in una manifestazione simile: essere arrivato in fondo, nonostante la durezza del percorso e qualche guaio meccanico, credo sia rimarchevole.

Insomma, tottu bellu!!!

Alla prossima...

P.S.: una preghiera a chi sta stilando le classifiche: vista la sviolinata e l'impegno profuso nel descrivere la bellezza della manifestazione, sarebbe possibile una "spintarella" in classifica? Magari penalizzando Antoss, che tanto non se ne accorge.

Il mio numero era 1109.

Grazie.
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
caro Uron,
anche se non hai pubblicato il tuo nome ti ho sgamato subito!!!!
l'usanza del forum è dare il benvenuto ai nuovi e, anche se io non sono dei più prolifici, per questa volta mi faccio carico dell'incombente.

Ora sta a te capire chi sono ..... se ti impegni anche poco ci puoi arrivare....


piliccheeeeee...dddduuuu!
ohh ma che fine hai fatto?dopo la cava non ti ho piu rivisto:capitani:
 

ANTMAR

Biker tremendus
Grande giornata a Morgongiori! Grande manifestazione di sport!
Sono stato veramente bene, tantissimi amici e un'organizzazione impeccabile (so di ripetermi ma è così!).
Mi dispiace solo non essere riuscito ad incontrare tutti gli amici "del Nord" ma forse anche qualcuno del Sud, ma in tutta quella bolgia di persone era prevedibile.
Sono riuscito con "un colpo di mano" a tenere libero un tavolo, dove, al pranzo, in un piccolo gruppo siamo riusciti a riunirci ma oltre i 10-12 non ci si poteva stare.
Inoltre anche per il gruppo di Sardiniamountainbike, mio gruppo di appartenenza, credo sia stata la manifestazione-gara dove ci sia stata la massima presenza. BELLISSIMO!
Ho conosciuto diversi amici del forum (Sky, Axel, MasterSardo per citarne alcuni) e tanti altri del mondo della MTB. Bellissimo scambiarsi le impressioni sulla gara, informazioni sui luoghi di esplorazione, scoprire di avere conoscenze in comune.

...e poi la gara.
Non ho niente da recriminare se non quello che avrei dovuto portarmi qualcosa da mangiare o almeno integrare con sali, invece ho dimenticato tutto a casa. E l'ho patita verso metà salita dove di colpo mi sono mancate le energie e da li in poi ho sfruttato tutte le marce che avevo a disposizione con lo scopo di non incorrere nei crampi che l'anno scorso mi avevano massacrato:zapalott:. Da questo punto mi hanno superato almeno un 15-20 mtbikers, uomini e donne che avevo preso tra la discesa ed la prima parte del salitone.

A proposito di donne, voglio rendervi partecipi di un fatto che mi ha colpito e che fa onore a questa disciplina o meglio a chi la pratica col giusto approccio e spirito sportivo:

- nella prima discesa, dove mi sono lasciato andare per dare sfogo alla mia fulletta (visto che l'avevo portata:mrgreen:) stavo per superare Roberta Garau (a proposito i miei complimenti per la vittoriao-o) e un altro ragazzo quando, mentre cercavo lo spazio, vedo la scena in cui il ragazzo da la sua borraccia per bere a Roberta, che probabilmente l'aveva persa come tanti altri ed era in crisi di sete, con vero spirito altruistico. Non mi sono potuto trattenere dal fare un complimento ad alta voce per questo gesto di vera sportività. Poi però gli ho superati :mrgreen: ma, come dicevo prima, Roberta, e tanti altri, mi ha ribbeccato in salita quando mi sono aflosciato:zapalott: -

Purtroppo non so come mi sono posizionato in classifica, io ho rilevato un tempo intorno alle 2.30 nel mio ciclocomputer, aspetto che Arkitano la pubblichi sul sito.

O SORRES, A TI MUOVI A POSTARE LE FOTO?
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
45
Donori CA
Visita sito
O SORRESE T MUOVI CON LE FOTOOOOO!!!
Dai ke voglio vedermi mentre afronto i famigerati non che apocalittici 100mt!!

Axel l'anno prox la mettiamo una foto d zio exa all'inizio d quella discesa??? Ormai è la sau
ahahahhaahh
O zio, qnd l'ho vista t ho pensato subito mi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo