Esco domenica,ma se piove sabato nn rischio di venir sù. ciaoFatta splendida notturna ieri sera dalle 21alle 23. Alex69se sabato non diluvia io vado ma la vedo dura. A presto.
Esco domenica,ma se piove sabato nn rischio di venir sù. ciaoFatta splendida notturna ieri sera dalle 21alle 23. Alex69se sabato non diluvia io vado ma la vedo dura. A presto.
Per me va bene domenica,ma vediamo per il tempo.casomai ci risentiamo per un'altra volta volentieri.Vorrei fare domenica mattina più che sabato che avrei un po da fare. Per me riusciamo a vederci a viale frà giocondo, alle 9:45-10 sotto la presa 10 cioè quella del parco della serenissima, io se c'è un po di pioggia parto lo stesso(se diluvia ovviamente no) mi metto su il k-way e vado. pensavo di finire per le 11:30-12, poi se ci vogliamo trattenere ancora, poi decidiamo.
Fatta splendida notturna ieri sera dalle 21alle 23. Alex69se sabato non diluvia io vado ma la vedo dura. A presto.
*****************Ciao, qualcuno di recente è passato nel sentiero tra la 11 e la 10 nord (tratto A-B nell'allegato)? sabato volevo farlo ma oltre alla solita sbarra c'erano una serie di rami che sbarravano il sentiero in più punti che non sembravano casuali... Qualcuno ha trovato alternative per poi ricongiungersi al sentiero che dalla 10 porta alla dorsale (B-C) nell'allegato?
Ciao, qualcuno di recente è passato nel sentiero tra la 11 e la 10 nord (tratto A-B nell'allegato)? sabato volevo farlo ma oltre alla solita sbarra c'erano una serie di rami che sbarravano il sentiero in più punti che non sembravano casuali... Qualcuno ha trovato alternative per poi ricongiungersi al sentiero che dalla 10 porta alla dorsale (B-C) nell'allegato?
Non vedo l'immagine ma penso di aver capito la zona, la sbarra non serve a molto se non riesce a fermare le bici figurati le moto..è un pezzo che faccio spesso è molto bello con un sacco di sponde naturali sopratutto tra la X e la IX, cmq tornando a noi è molto frequentato tuttora e si passa a fianco della sbarra.....
Anche questo giovedì ci sarà una notturna sul montello solità modalità salita tranquilla discese divertenti......
com'è la situazione fango al Montello?
Se stai sulle prese sterrate sicuramente non ne trovi molto, ma per il tuo rientro ti accontenti di un Montello??
![]()
Per fortuna faccio sport da quando avevo 6 anni e dai 20 faccio sport individuali, quindi so bene che quando si sta fermi per un po' (tra l'altro con antibiotici) non si può partire in tromba ma bisogna ricominciare, non dico da zero, ma quasi. Non voglio fare il passo più lungo della gamba. meglio fare un po' di su e giù che salitoni lunghi che non reggerei, 700/800 m di salita penso saranno già un buon inizio
Ciao a tutti, mi infilo nella discussione.. sono praticamente nuovo della zona (crocetta del montello) e mi piacerebbe trovare un po' di compagnia x qualche giro al weekend su montello ed asolani.. x capirsi: senza correre troppo, giretti 40km x 1000mt.. c'è qualche ritrovo in giro? Buona Befana a tutti!