Grazie Wile, se non ci fossero persone volonterose come lo sei tu, la più parte dei sentieri diverrebbero impraticabili. 
Proprio per non sentirmi completamente in difetto, per parte mia ho fatto la medesima cosa alcune volte lungo la sponda bergamasca dell'Adda.
Compreso alcuni anni addietro ricostruire un ponticello provvisorio, assieme a Kitkit.

Proprio per non sentirmi completamente in difetto, per parte mia ho fatto la medesima cosa alcune volte lungo la sponda bergamasca dell'Adda.
Compreso alcuni anni addietro ricostruire un ponticello provvisorio, assieme a Kitkit.
............. meno romantico è invece il video che vi posto io 

I tempi di assemblaggio si riducono con la pratica. Quella mattina ho tagliato altri 3 tronchi, ma non sono tornato a casa molto più tardi del solito.









.