Ciao Labby!
Mi dai il link al topic per favore?
Ecco qua: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=209378
Ciao Labby!
Mi dai il link al topic per favore?
ma io non sono sceso per il gep, solo per la carrabile.. Sigh.. Mi dovrò informare prima della prossima discesa.. Ci vediamo domani, non sapevo ci sareste stati anche voi..

una domanda per gli esperti del Canto:
dove si trova questa discesa? grazie.
Helmet cam discesa mountainbike monte canto extreme PBIKE on Vimeo

Eh già, che discesa è? Il lastrone verso l'inizio mi ricorda quello che ho incontrato una volta su un percorso che mi ha fatto vedere Sioux.. e che ovviamente non so in alcun modo rintracciare..
Uff, quand'è che mi portate a fare un giro sui sentieri diversi?



Muschio, che in questo periodo, almeno la mattina, e' meglio evitare in quanto in un punto attraversa un capanno di caccia....![]()
secondo me, invece, dovremmo passare in 300 tutti di lì a rompere le...uova nel paniere!!!
magari la finiscono con questa inutile pratica "sportiva".
IMHO!
Labby


come andarci con la moglie a piedi e nel contempo incontrare il buon Marco62 a cavallo della sua fidata reign che risaluto volentieri qui
Sulla pratica della caccia a capanno siamo in sintonia!
Ma sin quando tale pratica continuerà ad essere concessa e lecita, e i possessori di licenza ed appostamento fisso autorizzati e paganti la tassa governitiva, credo sia meglio evitare iniziative estemporanee e personali.![]()
![]()


@bipbip: per evitare una schioppettata nelle terga!!!
@zio: se entro oggi non avessi trovato tuoi nuovi messaggi ti avrei telefonato! Dove eri finito? Segnati che il 23 devi essere dei nostri!!!![]()
lavoro faccio, e le prossime 2 domeniche sono là....






Scendendo verso Fontanella (toboga) ho fatto un brutto ma proprio brutto brutto incontro, ho trovato e c'ho pure parlato, col vero orobico martello (martellone, a scherse nèèèèè!!!!).Due ciacole e via, ognuno per il proprio improbabile e misterioso sentiero.
Forse, e sottolineo forse, si potrebbe metter un punt ogni tanto...noooooo?...se lo dice un pinnuto DOC poi, stiamone certi!!!
![]()


