N
nico74
Ospite
va bon zio,ci si vede lì.........
prepares
son curioso con tutti i cambiamenti che ho fatto a cominciare dai pedali flat
ola
prepares

son curioso con tutti i cambiamenti che ho fatto a cominciare dai pedali flat

ola

....
..... già collaudata (sbàm) su lastrone ghiacciato ieri l'altro

), per me è più importante la vostra amicizia (non intendo quella del forum

,spettacolo la strada delle caneve... con un tornante ed un altro bel tratto rifatti completamente
e poi tec giri l'angolo e
neve fin su a S.Barbara; la bici ok,gomme,cuscinetti vari il nuovo rapporto però ero troppo fuori forma vuoi il tempo senza pedalare vuoi l'età che avanza ho sudacchiato mica poco....sotto sotto

ieri mattina da Pontida