Buon anno!!
Qualcuno in questi ultimi giorni post-capodanneschi, è stato al Canto? Come siamo messi a fangazza/neve/ghiaccio?
Ne parlavo sta mattina con un ragazzo.
Lui è salito nel week-end e mi ha detto che da Pontida è ghiacciato ma si pedala, mentre da Caneve è meglio lasciar perdere.

c'ho provato anche io ma gliela ho già data e non posso ripetere per ora!


.......vorrei farmi ,spedir altra roba,cooomunque domattina esco a testare il tutto,gomme da bagnato nuove,movimento centrale (
,mado' dimenticavo la revisione al KS
