TeoilMàt;4331010 ha scritto:Qualcuno che si getterà nella fangazza domenica c'è?? =)
Io pensavo di salire da Sotto il Monte sperando di trovarla un po' meno fonda la fangazza! Vorrei salire 2 volte per farmi 2 discese! Qualche giro consigliato?
![]()
Se vuoi evitare la fangazza ti consiglio di salire da Pontida.
Sei già stato sul Canto?
questa lo gia sentita ma non so dove....



Scusa, andiamo al Sange tempo permettendo, la salita è quasi tutta su asfalto,dato che è dal raduno del Canto che non pedalo più pensare di spingere la bici in mezzo al fango non mi va proprio,dai ci vediamo alla prossima
altrimenti mi divertirei comunque.