Mi dispiace non avere avvisato, ma non sapevo a che ora mi sarei alzato.
Alla fine sono partito tardi, verso le 8.15 ..........maremma che caldo !
C'era una gara podistica verso S.Alberto.
Con un po' ti pazienza loro e mia, che ripetevo di continuo "mi scusi, grazie, mi scusi, grazie", sono riuscito a godermi comunque la discesa .
L'ultima pietraia (quella fino al cartello "val di Gerra") ha una parte iniziale che nel corso degli ultimi mesi è diventata davvero insidiosa.
Non dategli troppa confidenza !
Rientro da teleferica, radici, Ambivere su fondo a tratti umido e scivoloso.
Quanto ho sudato !
Alla fine sono partito tardi, verso le 8.15 ..........maremma che caldo !
C'era una gara podistica verso S.Alberto.
Con un po' ti pazienza loro e mia, che ripetevo di continuo "mi scusi, grazie, mi scusi, grazie", sono riuscito a godermi comunque la discesa .
L'ultima pietraia (quella fino al cartello "val di Gerra") ha una parte iniziale che nel corso degli ultimi mesi è diventata davvero insidiosa.
Non dategli troppa confidenza !
Rientro da teleferica, radici, Ambivere su fondo a tratti umido e scivoloso.
Quanto ho sudato !
aveva 2 mesi scarsi di vita, uno Specialized The Captain S-Wokrs: 2 squarci di 2-3 cm sul lato destro...
vabbè ahimè che ci posso fare.. al momento c'ho montato sempre una gomma Specy ma stavolta Enduro, con un prezzo di favore...
)


(però gli ho passato la sfiga del bucare, ogni uscita al canto da 2 settimane a oggi buca, finalmente mi son vendicato visto che ho bucato perennemente per un anno.. e le spine dal copertone le toglievo.. sono arrivato anche a mettere una mega pezza sopra due pezze 
ma quello del video sei tu ?
e invece poi ha copiato le rocce come nel video.