ma siiii
mentre facevo d'apripista sul sopracitato sentiero,a marco62 e al pennuto(nein bip-bip)
.......................
...peggioro ogni dì,però pedalo
ooola


.Ti te se minga 'a post!!!



ma siiii
mentre facevo d'apripista sul sopracitato sentiero,a marco62 e al pennuto(nein bip-bip)
.......................
...peggioro ogni dì,però pedalo
ooola


.


...MAKKè ROCCE E SASSI VAN BENE FINKE' CE NE'VIVA IL RE...nn intendevo disboskare ma pulizia del sottobosco ma ora è troppo tardi immagino...
Hahaha povero Michel, lo abbiamo aggredito!!!! 


Hahaha povero Michel, lo abbiamo aggredito!!!!
![]()
ma quelleffetttoli lo fa solo il canto o no; sai ognitanto annuso degli odori che mi d'Hanno allegria .,-quasi quasi mi trasferiscoliiii




Ah Ah!! vorrà dire che montero' dei materassi sulle piante...
oggi pom ho sentito Nico al cell, era ancora lì che se la rideva del suo post!


MIIII @niko to visto; una volta ma sei troppo simpatico.....ma quelleffetttoli lo fa solo il canto o no; sai ognitanto annuso degli odori che mi d'Hanno allegria .,-quasi quasi mi trasferiscoliiii
OLA spero di pedalare presto con te , ma senza quello brutto del marco62\65\71 di che gacchio di numero è ....
PS raga son diventato troppo bravo con la punteggiatura nèèèèèè ;:,.."!??''''...![]()


ue' pilletto, mancavi proprio tu sabato per fare i 4 dell' ave(radio)maria, e invece ci e' toccato fare proprio il buono il brutto e il cattivo![]()








eciairagione io mi sono svegliato alle 6,30 per andare a vertova ma fuori tiravano gavettoni di acqua mica da ridere , e son tornato a letto
poi sto diventando vecchio gaxxo non cio piu voglia di fango adesso che privatizzano l'acqua sai quanto costa lavare te e la bike ....
dai che ad agosto ti aspetto su a carona per qualche bel giretto ciao pilletto
PS ma tu dei tre eri il buono giusto ?????![]()

Effettivamente è stato un peccato velocizzare così le cose! faremo tesoro per la prossima volta!!!
... e poi non esiste proprio che io mi faccia un giro in bici con i soci senza finire con una bella birra!!!!!
vabbé...la prossima volta ne berrò DUE!!!!!
Un salutone a Marcolino che finalmente è tornato per rinfrescarsi la memoria su cosa sia un dislivello!
un grosso ciao a Sioux (e Manu che ha kayakkato però!) Wile e Dariuz...odierni compagni di "impalciata"!!!
o-o
Labby

sarei venuto ma questo we niente bike purtroppo.. Organiz una notturna in sett sul canto..da mercoledì danno bel tempo...Stamattina siamo su: partiamo alle 8.30 dal campo sportivo di Mapello.
Chi vuole farsi un giretto è benvenuto!
Labby