Saremmo dovuti venire anche io ghost stasera dopo il lavoro ma purtoppo porcadiquellap.Stasera giretto sul Canto: mapello alpini radici s.alberto risalita classica tempio discesa alle radici alpini ambivere in compagnia dell'amico Giamba.
Fantastico potersi ricaricare dopo il lavoro!
Viva le giornate lunghe!!!
Labby
....sono a casa con la febbre :-/ Avevo voglia di una cantata invece.. Speriamo x sabato di ripigliarsi..
Ciao

auguri myfreeand
... )

.......... ma passano quasi inosservate, perché si capisce che ha cercato di non alterare troppo l'ambiente naturale. 




), risalita a S.Barbara, Kompressor fino alla strada, risalita a S.Barbara giu' per quel trail che c'e' prima del Kompressor e di nuovo risalita fino al bivio delle case dove sono salito al crocione, discesa e tutto in cresta fino alla sterrata che sale da Villa...capatina fino alla trattoria delle querce (che bel posto!!!) quindi discesa fino a Carvico...
