Oddio, questa cosa me la stai dicendo tu.. dici che avrò problemi? Sono novellino in queste coseMa il deragliatore c'è la fa a salire sul 46?
Come minimo ci vuole la prolunga al forcellino
Oddio, questa cosa me la stai dicendo tu.. dici che avrò problemi? Sono novellino in queste coseMa il deragliatore c'è la fa a salire sul 46?
Come minimo ci vuole la prolunga al forcellino
basta non cambiare simultaneamenteIo mi trovo in difficoltà nelle salite a cambiare simultaneamente deragliatore e cambio oltre al fatto che si perde la pedalata. Con il monocorona questo non succede
Secondo me ci vuole la prolunga del forcellino.Oddio, questa cosa me la stai dicendo tu.. dici che avrò problemi? Sono novellino in queste cose
E se mettessi 42?Secondo me ci vuole la prolunga del forcellino.
Ma se metto la prolunga, poi devo regolare il cambio? O basterebbe solo mettere la prolunga?Secondo me ci vuole la prolunga del forcellino.
Se metti la prolunga allontani il cambio dai pignoni piccoli, in pratica diventa meno preciso su quelli.Ma se metto la prolunga, poi devo regolare il cambio? O basterebbe solo mettere la prolunga?
Io non so se qualcuno pensi che le cose possano compensarsi... ma direi proprio di no.mah, se e' solo per alleggerire , 99 su 100 non ha senso se non sei uno spirito agonista , oppure un agonista vero e proprio. Quei pochi grammi che guadagni non fanno differenza, e ti trovi con soli 8 rapporti a disposizione, capisco che sia un muletto, pero'....
Bisognerà organizzare dei corsibasta non cambiare simultaneamente
semplicemente basta che impari ad usarlo. E la prima regola e' evitare di cambiare davanti e indietro insieme!Io mi trovo in difficoltà nelle salite a cambiare simultaneamente deragliatore e cambio oltre al fatto che si perde la pedalata. Con il monocorona questo non succede