ho fatto solo due o tre fotine nei tratti a piedi... sui singles, come dici bene, veniva maluccio.
Se volete pubblico quelle...
Se volete pubblico quelle...
ho fatto solo due o tre fotine nei tratti a piedi... sui singles, come dici bene, veniva maluccio.
Se volete pubblico quelle...
Meglio quelle che niente...ajooo movirindiiii
Buona Esca quest'ultima idea.
Attento, non fidarti di Gegge che ne so qualcosa.
Salire alle vette è IMPRESCINDIBILE.
L'appuntamento è salire a Santu Miali , tutto il resto si può fare in tutto il resto dell'anno, ma se facciamo la III edizione di Santu Miali è perchè a Santu Miali ci si sale.
E' come se esci con una bella gnocca, la porti a cena, ti fa intendere e poi te ne torni a casa tutto arretto senza aver combinato nulla, capito ?
E poi lo sai meglio di me. Ci son giri che anche se "freeride" puoi far fare a tutti allargando anche la platea dei potenziali "All mountainer", altri che bisogna andarci in pochi, sporchi e cattivi. Bisogna stare attenti valutando le cose......
Fidati Antò... la discesa che abbiamo in mente è di quelle che non metti il piede a terra fino all'arrivo... al limite prima del piede, se sbagli, ci metti la faccia per terra...Miii che girettino!!! Bravi ragazzi! Anch'io sono x il sentiero alternativ alla rete (naturalmente da fare in discesa!) ma anche quello fatto da voi verso Villacidro non dev'essere niente male.
Io mi adatto a tutte le Novità.
Spero solo che il giono che deciderete sia disponibile, a giugno sono un pò incasinatino. Il 2 c'è Irgoli, 6-7 c'è l'escursione a Cala Luna-Sisine, il 21 Tonara, dal 26 al 30 sono "incontinente". Il 14 mi sembra una bella data![]()