
.... e chi se lo ricorda?
160...? 165....? i Watt non li so proprio.
Ma ricordo che erano valori lontanissimi dai valori espressi in gara (dati Polar alla mano ho medie prossime ai 190bpm e picchi di 200bpm)
finalmente doppia![]()
salvo responsi medici più attendibili, sulla base delle storie di vi(si)te vissute posso dirti che quando l'ho fatta io il medico "volante" mi ha fatto arrivare al massimale teorico (183bpm) e ho raggiunto 300w, mentre casum (altro medico - cioè non lui ma quello che l'ha visitato... eh eh ) è stato fermato a 300w e circa 165bpm e cioè senza aver raggiunto il suo massimale teorico (185bpm).
Quindi tu sei stato fermato prima del tuo massimale teorico (che è 193) ma non so dirti le motivazioni teNNiche; immagino che anche i valori della pressione abbiano incidenza.
adesso aspetto anch'io il casum verbum.....
o voi agonisti super pedalatori, gente abituata a sforzi disumani anche sul trono di ceramica, oggi ho fatto la visita agonistica e la dottoressa mi ha detto che mi ha portato a 170 bpm e 240 watt, è lo standard? grassie!!!!
240w?
o dani gia ti potevi impegnare![]()
io ho seguito le istruzioni della medichessa...mi ha detto di stare tra i 65 e i 70 giri dela cyclette e io quello ho fatto, ero fisso a settanta e dopo un pò che la questione si faceva più pesante mi ha fermato. di più non zo...poi 240w...rispetto a voialtri sono a risparmio energetico...con i tempi che corrono![]()