Vabbhe ma di ste teste di minchia che invece di far vedere gli ultimi km della prova in linea fanno vedere la semifinale di taekwondo ne vogliamo parlare? 

Riuscire a fare un thread da centinaia di risposte in cui si parla del nulla non è difficile ; a maggior ragione se sei un troll che di gode lo spettacolo come l’opener .Comunque complimenti a Tommy1 che a 16 anni e da poco entrato nel forum ha scritto un post a cui sono seguite 476 risposte. Io sono anni che ci provo ma sarò arrivato al massimo a una decina![]()
Infatti, questa protesta era prima della "minaccia" di non potersi fare la movida e allora tutti ad intasare...il sito per prenotarsiVedi l'allegato 468870
Da "meglio morire liberi, che vivere da schiavi" a "meglio morire col vaccino che vivere senza Spritz".
Ah, la coerenza...![]()
![]()
![]()
A detta di alcuni le supposte ce le stanno già mettendoA quando quello in supposte?![]()
Quindi complotto delle big pharma, dei medici o degli ebrei?Israele studia il vaccino orale
Il vaccino Oravax "prende di mira tre proteine strutturali del coronavirus, a differenza della singola proteina spike presa di mira dagli attuali vaccini Moderna e Pfizer - ha spiegato Kidron -. Pertanto questo vaccino dovrebbe essere molto piu' resistente alle varianti: se il virus buca una barriera, c'e' una seconda barriera e poi ce n'é una terza". Il vantaggio di un vaccino orale, oltre a sicurezza ed efficacia, è che i farmaci orali tendono ad avere meno effetti collaterali. Inoltre, questo vaccino può essere spedito a temperatura di frigorifero e conservato persino a temperatura ambiente. Infine, un vaccino orale non richiede personale professionale per essere somministrato. - See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/ar...ale-3c2e1680-27a5-40fd-9120-e71b8286958d.html
Ergo "e no adesso dobbiamo finire questi" !!!![]()
![]()
![]()
Il solito golosose , non vi basta l inoculato???A quando quello in supposte?![]()
ma no dai mi vuoi togliere i ricordi da giovane con la ragazza di turno accanto? ormai ora .....Allla guida si guida e stop
Ahahahha ma tu guidavi però era lei indaffarata…ma no dai mi vuoi togliere i ricordi da giovane con la ragazza di turno accanto? ormai ora .....
Pfizer già si compra in farmacia.Tra un pò..." nei migliori supermercati"...
Ah...senza tessera non si può...![]()
Ti puoi giocare la carta tipo "omosessuali ed MTB, un binomio possibile?"Comunque complimenti a Tommy1 che a 16 anni e da poco entrato nel forum ha scritto un post a cui sono seguite 476 risposte. Io sono anni che ci provo ma sarò arrivato al massimo a una decina![]()
Manca solo quello della droga...pro o contro quando si pedala?Ti puoi giocare la carta tipo "omosessuali ed MTB, un binomio possibile?"
Quello del sessismo e della discriminazione sulle donne ha già dato![]()
Io pensavo qualcosa tipo "Telescopico MTB: meglio con o senza sella montata"Manca solo quello della droga...pro o contro quando si pedala?![]()
![]()
In un certo senso si ricollega a quello che ti avevo suggerito ioIo pensavo qualcosa tipo "Telescopico MTB: meglio con o senza sella montata"
Meglio tenerlo più avanti . Perché’ se non posso andare al bar. Ai concerti,ai teatri, a fare lo spritz . Che potrei fare senza la green pass. era? Non mi resta che leggere cavolateSecondo me andrebbe anche molto bene l’argomento gender fluid + ddl zan .
Sicuro sono 20 pagine, se poi ci sono quelli “ giusti “ a commentare ... con pazienza alimentandolo a dovere con luoghi comuni , mettendo un po’ di chiesa in mezzo e un pizzico di moralismo può diventare il thread dell’anno .
Sono andato a vedere i dati degli ospedalizzati di ieri e del 23 luglio 2020Però... quando non si sa leggerli, i numeri, meglio non guardarli e fidarsi di chi sa farlo (che non sono io, ovviamente)...
A luglio 2020, il virus circolava "ufficialmente" da 5 mesi e venivamo da un lockdown severo finito 2 mesi e 1/2 prima.
E non so quanti tamponi al gg venivano fatti un anno fa.
A luglio 2021, le condizioni sono un po' diverse, mi sembra, su tutti i fronti:
Il virus circola da 12 mesi in più, non mi sembra strano ci siano più contagiati. L'importante è che abbia effetti meno gravi.
Non ci sono più stati lockdown come il primo.
Non sono sicuro, ma ho il sospetto che oggi vengano ancora fatti molti più tamponi di un anno fa.