ma come il genere umano è sopravvissuto migliaia di anni senza Tachipirina ed ora vorresti farmi credere che è un farmaco salva vita?

Come avranno fatto a sopravvivere i miei trisavoli senza un sintomatico simile
la temperatura più alta è un meccanismo di difesa perché rende più deboli i patogeni ed aumenta le performance dei globuli bianchi.
gli stessi animali, i pesci o i rettili quando non stanno bene si mettono al sole, per cercare di aumentare la temperatura, ed è un fenomeno ben documentato in letteratura ed anche facilmente asservabile.
Durante la febbre non è alterato il senso della sete, vero sulla fame, ma anche questo è un meccanismo di difesa, perché con la febbre c’è shift metabolico verso il catabolismo e per una serie di motivi, se non si ha fame è molto meglio non mangiare, piuttosto che farlo a forza poi se vuoi ti linko anche un paio di articoli fatti bene su questo argomento.
Non è nemmeno necessario un antidolorifico perché durante la febbre, nella porzione periacqueduttale dell’encefalo vengono rilasciati oppioidi endogeni, sostanze simili agli stupefacenti.
quindi niente, per me la Tachipirina è tutto frutto della dittatura sanitaria

quando vi sveglierete dal sonno sarà troppo tardi

Vendono un farmaco che abbassa le difese
È solo un sintomatico
Fa male al fegato
Può avere effetti anche gravi
Però tutti lo prescrivono e tutti lo prendono come automi…
dove erano quelli svegli che si erano accorti della truffa del vaccino?
perchè non fanno nulla contro la Tachipirina eppure è lampante che viene venduto a tutta la popolazione un farmaco inutile e dannoso
Gomblotto