Ciao
-questo è il plugin per le linee isocline e l'ombreggiamento dei rilievi, molto utile per la mtb. Una mappa piatta che non ti permette di capire che quel sentiero parte da 300 m e arriva a 350 ma con 700 m di dislivello in mezzo non è il massimo (io lo pagai 0,99 o meno). Si può acquistare in un secondo tempo ma non ha senso acquistarlo se non si prende anche l'app (funziona anche con la versione gratis dell'app).
Questa è l'app vera e propria. Il prezzo è aumentato da quando l'ho presa io (se non sbaglio 2 euro?) e ciò sta a significare che viene considerata più matura e in grado di stare sul mercato.
L'unica differenza è il numero di download limitato a 10 (fra mappe, file di pronuncia vocali, mappe di base ecc) e non è disponibile la descrizione wikipedia dei POI.
gratis=6,99 - download senza limiti - poi wikipedia
1,99= costo minimo per rendere usabile (per la mtb) l'app che sia quella gratis o meno
Riassumendo:
-1,99 costo del plugin curve di livello/ombreggiamenti acquistabile sia per la versione gratis che quella a pagamento
-6,99 l'app vera e propria senza limitazioni (se non quelle intrinseche)
-gratis=l'app da 65,99 limitata a solo 10 download di file e senza la possibilità di aggiungere le descrizioni wikipedia
Perciò ci sono solo 2 versioni di app. O meglio, c'è anche la terza e cioè le versioni nightly, ovvero di sviluppo, con tutte le nuove funzionalità e tutti i bug. Non costa nulla ovviamente e non ha limitazioni.
Io uso quasi sempre quest'ultima per testarla.
Ciao, Mirco
gentilissimo, grazie
