La XCR AT se montata all' anteriore ha una durata accettabile..., al post si consuma troppo velocemente,
Le XC AT sono un buon compromesso tra prezzo e durata, hanno meno grip dovuto a una mescola piu' dura considera che sono da 60tpi contro i 120 delle XCR, quindi hanno una carcassa un po' diversa il fianco in teoria e' piu' morbido, le sto usando comunque da un po' e devo dire che dopo piu' di 500 km fatti sono ancora tutte li mentre a questo Kmetraggio la XCR al posteriore era quasi da sostituire, diciamo che il grip in Off road non peggiora di tanto soprattutto in presenza di terreno smosso anche perche i tasselli rimangono al loro posto...
Personalmente penso che le XC o XCR AT(se nuove) sono ottime davanti per via della buona tenuta, le sconsiglio pero' dietro a meno che non si vada sempre su terreni smossi perche sul compatto perdono molto si potrebbe optare per un medio tassellato meno pronunciato che fornisca una discreta trazione anche se fornisce meno tenuta laterale , ma in casa michelin non trovi niente che sia una via di mezzo tra l' AT e il DRy a livello di performance
Secondo me il prodotto migliore a livello di Mix e di Scwalbe, Nobby Nic davanti e Racing Ralph dietro e vai dappertutto, pero come prezzo stai un po' su e come durata...non durano molto in compenso quadagni molto sul peso.
Ciao.o-o