Ti ringrazio. Al Deca mi sono soffermato anche sulle city bike, ma preferisco le mtb per una sensazione di appeal, mi danno più un senso di agilità, senza accessori molto vicini come parafanghi, ecc.
Per l'uso che ne farei non penso debba preoccuparmi di telaio o v-brake della 340, ma ho solo qualche dubbio sul cambio, visto che quello della 340 è stato anche definito "di peppa pig", detto così mi dà idea che mi cada per strada. Ma è sempre uno Shimano, non penso da buttare proprio nel wc, non saprei.
Al Decathlon proverò a salirvi, l'ultima volta al Deca per la 340 mancavano le misure più alte, ma se qualcuno ha qualche esperienza in merito alle taglie vorrei chiedere che ne pensa del fatto che io sono giusto giusto 1,80m, ed è l'ultimo centimetro di misura della L e il primo della XL. Sarei orientato più su quest'ultima, essendo anche 80-83 chili.
Ciao quando ho parlato di cambio di poppa pig intendo quello con le manopole che ruotano, peraltro funziona perfettamente e volendo dà meno problemi dei manettini, quindi vai tranquillo ;)