http://mercatino.mtb-forum.it/p-415870-Forcella-FOX-Fit4-29
forse voleva dire al prime che si mette in coda....

forse voleva dire al prime che si mette in coda....




Per me questi sono ciclomotori, non ebike... [MENTION=7674]tostarello[/MENTION], che dici?
Dal punto di vista "commerciale" sarebbe il minimo. Sulle kittate (quasi tutte) passi, ma quando c'è l'acceleratore vero e proprio...è un dato di fatto che ci siano e-bike, prevalentemente quelle kittate, che non rispondono alle norme delle pedelec (che per per legge sono biciclette); ora secondo me è imprescindibile che se una e-bike non è a norma (pedelec) ciò venga evidenziato nell'inserzione.
Dal punto di vista "commerciale" sarebbe il minimo. Sulle kittate (quasi tutte) passi, ma quando c'è l'acceleratore vero e proprio...
Allora ebike su emtb-mag a prescindere?
non so, per ora qui c'è anche la categoria E-bikes, sentiamo cosa ne pensa [MENTION=1]marco[/MENTION]
Ma le foto reali?
[url]http://mercatino.mtb-forum.it/p-416422-cassetta-shimano-slx-10v[/URL]

A parte il prezzo che mi sembra strano (ma non conosco Lapierre) si capisce dalle foto e dall'annuncio che trattasi di negozio
[url]http://mercatino.mtb-forum.it/p-416413-Lapierre-Zesty-327[/URL]

ma solo nella presentazione in Home Page, una volta aperta il bambino sparisce
.http://mercatino.mtb-forum.it/p-300763-vendo-o-scambio-casco-integrale-kali-savara
In questa inserzione appare la foto di un bambino che gattonama solo nella presentazione in Home Page, una volta aperta il bambino sparisce
.

Fatto notare tempo fa...
... ma ha confermato che il bimbo non è in vendita...![]()
Pero' anche se lecito (ammesso che sia suo figlio) non mi sembra un bel modo di usare l'immagine di un bambino per attirare l'attenzione specialmente in un forum di Mtb....Fosse Chicco forum potrei capire ma qui mi sembra una forzatura di cattivo gusto