Melanzane in salsa di agrumi: ovvero una giornata a San Vito

ullallà

Biker tremendus
31/5/10
1.040
6
0
Nuoro
paolomurafildiferro.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy
Quella di sabato è stata una bella giornata, si...

Ormai è un classico, non è una novità, quando vai a San Vito, nel pinnetto, ospite di Funari e di Pirsw è sempre una bella giornata...

Si scherza, si ride, si gioca, si mangia, si beve, ci si imparrucca...

Pollo, birra, dolci, frizzi e lazzi...

I Walterini ti saltellano attorno con le loro bici custom monofreno a pattini...e che fanno cose che noi con le nostre MTB da milliaia di dollari facciamo solo se la forca è da 160/180 e se solossecciolleOnza o le aigrollellust e ifreni con triplo pistone :smile::smile::smile:

Cagnetti simpatici che abbaiano e scodinzolano, poi riabbaiano e riscodinzolano...finchè non capisci e gli lanci un pezzo di pollo e allora ti mollano soddisfatti...

Insomma niente di strano...classica giornata Sanvittese...

E INVECE NO!
Chi di voi è mai andato a San Vito e prima di sedersi a tavola a fare il cazzone si è sciroppato 40 (e dico QUARANTA) chilometri con 1500 (e dico MILLECINQUE) metri di dislivello???:soffriba: :soffriba: :soffriba:

E perdipiù CON LA PIOGGIA!!!! :twisted: A San Vito c'è sempre (e dico sempre ) il sole, quando in tutta la Sardegna diluvia e nevica, Funari è sempre lì che manda foto di cieli limpidi e termometri che segnano 25°!!!


...NESSUNO!!! Ebbene, questo è quello che è realmente successo successo sabato...


giro tosto con tanta salita che ti mette in crisi per la discesa, pioggia, fuochi accesi banane e coca cola, meccanici con scarpe da criceto e tendicatena che si rompono, portage e salite, ginestre e pietre, lucertole, salsicciotti, salti e pietre....


e poi?... ...poi niente di nuovo...

:bum-bum-:
:}}}:

Alla prossima, cià :cucù:























































































 

olati

Biker serius
23/3/08
194
0
0
Ogliastra
Visita sito
bello e sofferto il gran giro di sabato, ripagato dal mix di discese. Ma bellissimo nel resoconto fotografico il settore "pelo" con pecore, parrucche, e capelli con striscia di mezzeria:smile::smile::smile:
 

funari

Biker urlandum
11/9/11
557
0
0
San Vito
Visita sito
Ma che bello ,ma che bello,ma siamo sicuri che siamo passati li???,,un giro massacro,ma divertente,grazie a tutti per non aver legato ad un albero il mio amico pirswwww.ideatore della parte in sallllitttta,:arrabbiat:affetto sicuramente da un virus, contratto nel stare a contatto con alcuni elementi di sardegna mtb.ma verra curato al più presto.:soffriba:.. per il resto,come dice qualcuno la pellaccia l abbiamo portata a casa...grazie a zio Mario,per il battarone de fogu.e stata la manna dal cielo...alla prossima ...Per nuove ed entusiasmanti sorprese...:cucù:

Scusate.......... Vado a fare streccing ,per riguardando le immagini ,mi è salito l acido lattico:smile::smile:
 

shardana

Biker superioris
23/3/10
969
0
0
Monserrato
Visita sito
Insomma, melanzane annacquate! :hahaha:
E dai, ogni tanto un po' di pioggia anche in quel di San Vito ci vuole, così poi è ancora più bello stare "viscini viscini" nel pinnetto di Walter, al calduccio.
Bella compagnia (a parte Funari, con la riga in mezzo non va visto! :smile:) e belle foto, come sempre del resto :medita:
Buona Pasqua amici! :celopiùg:
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Intanto un ringraziamento al padrone di casa Walter e a Funari che con la loro ospitalità non ti fanno mai pesare i chilometri che devi fare per arrivare a San Vito.
Una San Vito inconsueta sia per la durezza del giro sia per il meteo. Oddio, mi pare sia la terza o la quarta volta volta che salgo a Genna Argiolas e ricordo benissimo la durezza delle ultime infinite rampe. Quello che non avevo sperimentato era farle dopo (almeno) 1000/1200 di ascesa accumulata ... TITTIA! Comunque anche questa è andata e il giro è finito con la solita allegria al pinnetto e con la prova al pump-track (fighissimo).
L' 'unico rammarico è non aver goduto appieno dei panorami a causa della nebbia. Sommessamente (senza che mi senta Funari) provo a dire ... bisognerà rifarlo!
Grazie a tutti per la giornata e bravo Ullallà che, nonostante la pioggia, ha documentato con le solite belle foto l'uscita.
 

DONCICCIO

Biker serius
28/9/11
206
0
0
Iglesias
Visita sito
foto bellissime complimenti come sempre, ma quella è una sosoga? :-)


1ou1.jpg
 

mascalzone

Biker superis
26/4/12
435
0
0
gavoi
Visita sito
:))): viva San Vito . . . .
Gran bella giornata,diversa dalle altre occasioni in cui ci sono stato,pioggia nel paese del sole in primis. . .e poi il giro,Giro,con la G maiuscola,bellissimo che quando l'ho finito ero totalmente appagato,che di più non si può. . .però ,come ha detto il buon Angiolino da rifare per godere dei,sicuramente bellissimi panorami,che il brutto tempo non ci ha permesso di vedere. . .il pinnettu di Walter ormai una garanzia,e ogni volta con una sorpresa nuova,pump-track stile san viter...bellooo....
Cricca da 10 e lode. . .un gruppo bello e volenteroso. . .
Grazie Pirsw e grazie Funari dell'ospitalità e di questa bellissima giornata che ci avete regalato. . .
Bravo Ullallà che nonostante le condizioni meteo avverse è riuscito a fare il report,sempre di gran spessore. . . .
Viva PIrsw e viva Funari. . .:celopiùg:
 

Mauryk82

Biker superis
19/4/12
487
0
0
43
San Vito (CA)
Visita sito
Fiuuuuuu!!!!! Meno male che sabato mattina smontavo dal turno di lavoro iniziato venerdi sera, in ogni caso non era cosa per me!!!! Ultimamente mi vince il piatto:smile::smile:
Comunque scherzi a parte sono contento che a san Vito vi divertiate sempre:soffriba::soffriba::soffriba::smile::smile::smile: mi dispiace non aver potuto partecipare, ma il lavoro mi ha impedito di essere dei vostri! Come sempre [MENTION=115211]ulla[/MENTION]lla resta il migliore dei reporter... complimenti! Alla prossima!
 

iarro2815

Biker serius
7/9/08
144
0
0
47
OLIENA
Visita sito
Ciao a tutti erano poco più di due mesi che non pedalavo sul serio ma a San vito sabato penso di aver fatto un "deciso" passo avanti nella ricerca della forma migliore, le ultime rampe fino al deposito non riuscivo proprio a digerirle ma il buon Pirsw mi ha tenuto pure compagnia ospitalità da 10 e lode.... per il resto come sempre avete già detto tutto..... fa sempre piacere fare visita agli amici di San vitter!!! a chent'annos in salude e sempes in :i-want-t:!!!!
 

Allegati

  • IMG_3320.jpg
    IMG_3320.jpg
    20,4 KB · Visite: 5

geggitteddu

Biker tremendus
4/9/07
1.168
0
0
samassi
Visita sito
Melanzane, melanzane e ancora melanzane, "le melanzane a San Vito non finiscono mai" potrebbe essere anche il titolo di un film...però per quanto mi riguarda giro stupendo, peccato per la pioggerelllina e le nuvole all'inizio che ci hanno privato della vista dello splendido panorama...ma forse è stato meglio così, un sole come il giorno prima ci avrebbe distrutti in quelle massacranti salite. Peccato anche per le mie due bucature consecutive proprio nel tratto finale dell'ultimo single....nel momento di massimo godimento mentre mi stavo gustando le "trappoline" preparate dall'amico Funari...però vabbè ci sta anche questo. In conclusione San Vito e l'ormai celebre pinnetto di Walter sono un MUST a cui difficilmente si può rinunciare, panorami mozzafiato, km e km di salite interminabili (almeno un trentina credo....e chi rinuncerebbe mai a una simile goduria ?)....ma anche divertentissimi single prima dell'ormai classico spuntino nel pinnetto.....che per me, data l'età, è stata forse la prova più dura.
Foto splendide come al solito Ullallà....la riga di Funari è bellissima, la voglio anch'io.....quelli col parrucchino però sono orrendi....quanto ho riso eh eh
Alla prossima
 

SirJoe

Biker superioris
20/7/07
903
0
0
Capoterra (CA)
Visita sito
Prima o poi doveva succedere che anche i Sanvitter cominciassero ad esportare melanzane a camionate, colpa della globalizzazione :medita:
per la pioggia è indubbiamente una depressione creata dalla riga di Funari :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo