bella giornata, grazie a tutti per la compagnia e agli organizzatori per l'organizzazione.
la prossima volta mi baffo anch'io.
la prossima volta mi baffo anch'io.
- e addirittura provato per un pochino una Nomad, che...... 'inkia se viaggia la Nomad!!!! 'codighel!!! 

Ancora qualcuno e la chioma del castagno sopravvissuto al Big Bang non riesce a coprire tutti!
Cazzo c'è anche lo Zimo!
Ancora qualcuno e la chioma del castagno sopravvissuto al Big Bang non riesce a coprire tutti!
Cazzo c'è anche lo Zimo!
Mister ..che quadretti?no intiendo