Il mondo non ti odia, sei tu che vuoi farti odiare. Non mi piace dire "te l'avevo detto", ma io te l'avevo detto..
eh piccolo foffi, io te l'ho spiegato più e più volte come funziona.
Il tuo atteggiamento da vero poser da molto fastidio, soprattutto in una sezione in cui vedi tra gli altri, persone che ci credo davvero, e che al contrario di te, hanno realizzato che non è la bici che ti fa saltare, ma sei tu.
Il fatto che tu fai rimbalzare la pallina verso di me, non mi rende uguale a te. E' vero, io ho speso tempo e soldi (anche sprecandoli volendo) per prendere pezzi nuovi, ma erano modifiche che già prima di comprare la bici volevo fare. Quello che a me, e probabilmente anche agli altri, dava molto fastidio era questo tuo modo di fare e di scrivere da pro della bici, mentre le tue azioni parlano chiaro e negano le evidenze.
La parola, infine ai fatti. In circa 6 mesi sei riuscito a scrivere più di 1200 post, e a livello di trick non hai migliorato molto. Però di pezzi ne hai cambiati (ti ricordo che se tu mi avessi ascoltato riguardo agli acquisti della bici nuova mooolti problemi non li avresti avuti, vedi
ruote), di cose inutili ne hai scritte.
Ora, io non sono di sicuro l'invasato che se uno non fa 200 trick allora è uno sfigato, ma per fare il professorino come fai tu, forse qualche cosa in più di un 180 e bunny hop avresti dovuto saperlo chiudere.
Ora vediamo, magari andandotene dal forum diventerai un pro e fra 2 settimane chiuderai flair-to-superman in nose-b.h.
Ben conscio che hai letto tutti i commenti (sei troppo narcisista per non averlo fatto) ti auguro di crescere mentalmente e come rider, e spero al mio ritorno di trovarti più serio e più motivato dalla disciplina, piuttosto che dai cataloghi di bici.
P.s. il manubrio vuole largo, non 40cm
P.P.s il tuo post di addio ora è al bar, per farti capire quanto le tue parole vengano prese seriamente
Giovanni