Marzocchi Roco

mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
neuro , mi fa piacere un tuo intervento , per te ke sei più scafato di me in questo lampo parla di pietraie percose ad alta velocità , xcò credo che il suo problema sia high speed ... e mettendo l'olio 2,5 w nell'ammo al posto del 5 l'ha resto più fluido ma meno controllato in estensione , specie nel veloce .
All'altezza delle lamelle pensavo pure io , visto ke altrimenti si ottiene proprio il comportamento di cui parli .
 

Warp

Biker novus
19/9/06
19
0
0
Mexico City
www.freewebs
Il problema sta nel passaggio low speed che secondo mè è sottodimensionato per certe velocità di spostamento del pistone. Le lamelle intervengono sulle alte velocità o comunque solo quando il flusso low speed è saturato.

Ciao

I don't know on the TST or WC, but the Air R has shim on BOTH the high speed and low speed rebound...

So, even if the bleed is undersized, you can use a smaller shim on the low speed rebound... or remove the shim completely if you think that's the cause.

1897369979_98db1aebc2.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo