Marzocchi Marathon......Problemi ?????

  • L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stf

Biker superis
14/7/03
388
0
0
Rovigo
Visita sito
Sarei intezionato, a prendermi la Marza Marathon , non so se SL o S (credo S), ma volevo sapere, se qualcuno lo sa, se la SL 2004 soffre ancora
del problema del ritorno d'olio o infiltrazione, o come diamine si chiama,
che era presente nel modello 2003.....
Qualcuno ha già testato la cosa....?
 
V

vinx

Ospite
hmm.... mi sembra un po prestino per poter "valutare" correttamente la SL. Ammesso che qualcuno ce l'ha, credo che per vedere emergere eventuali problemi ci vogliano non meno di 2-3 mesi di utilizzo.

Mettici pure che in questa stagione si pedala pochino.....
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.256
58
0
54
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
In effetti la mia marathonSL nei primi mesi, non mi ha mai dato problemi, poi dopo tre mesi di utilizzo intenso (FR), quando la regolavo ha cominciato a sputare un po' troppo olio dalla camera negativa, che all'inizio erano solo poche gocce. Ora la marzocchi me la revisiona in garanzia, così per un altro anno sono a posto.
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.256
58
0
54
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
roy batty ha scritto:
Lampo 13 ha scritto:
Veramente la Marathon non sarebbe da FR ...

Appunto, non è da maltrattare in maniera esagerata, anche se su terreni tecnici si comporta più che bene...

Ciao

Avete ragione, io non pensavo che il morbo FR mi prendesse così, in effetti quest'anno mi sono fatto una full da "enduro" (kona Dawg) con l'intenzione di farci molto dislivello (escursioni), poi ho esagerato col dislivello negativo (seggiovie e pulmini) però mi sono divertito tanto :-) :-) :-) . Adesso la marathon tornerà come nuova dalla marzocchi e fino a primavera farà il suo egregio lavoro nelle escursioni, certo che se tu Roy non avessi comprato al volo quella bella FOX Talas, ora potevo avere una forca un po' più performante per fare FR, visto il prezzo abbordabile.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo