Ho sentito dire in giro che le Marzocchi triple otto che usciranno avranno li steli da 40 anzichè da 38 è una notizia attendibile o no, qualcuno sa dirmi qualcosa di più sicuro?
Direi Che è Attuale Come Notizia, Quindi Attendibilissima, Ti Diro' Di Piu'...cambieranno Anche Colore.. Credo Sul Grigio Pastello ALCUNI MODELLI 888
ho la foto sulla digitale..
ma non posso scaricarle perchè in azienda non me lo permettono...
firewall
Ho sentito dire in giro che le Marzocchi triple otto che usciranno avranno li steli da 40 anzichè da 38 è una notizia attendibile o no, qualcuno sa dirmi qualcosa di più sicuro?
Probabilmente visto il gioco alle boccole hanno solo aumentato gli steli... AHAHAHAHAHHAHAHAH![]()
Probabilmente visto il gioco alle boccole hanno solo aumentato gli steli... AHAHAHAHAHHAHAHAH![]()
..........non è ke vogliono mettere la scritta 888 sulle monster x risparmiare?!?!?!
![]()
ahahaahhahahahah
secondo me la mia ipotesi è ottima.... dai almeno se si incastrano bene nei foderi il gioco alle boccole non c'è.. poi un'altro pò di olio non guasta negli steli.. tanto già ce n'è 3 litri per stelo e pesano 4 kili HAHAHAHAHAHHAHA
Scherzi a parte magari invece stanno tirando fuori una linea di produzione molto + competitiva
............Quindi o in marza si svegliano ed iniziano a far produrre (in qualsiasi parte del mondo si produca) con standard "decenti"....oppure ciao marza!
Oggi comprare una doppia nuova significa prendere una boxxer.
Io sono stato sempre marzocchiano, per il semplice fatto che avendo una 888r2004 ed avendo provato alcune 888rc2005....quando ho avuto l'opportunità di provare boxxer, foes, fox40 non ho mai avuto la sensazione che le prime due fossero "inferiori"...anzi.
Già dal 2006 le Rc2x iniziavano a fare scherzetti con rumori dalle cartucce....poi nel 2007 è diventata una forka pesante...e nel 2008 abbiamo pesantezza, affidabilità discutibile, gioco boccole che pare di avere la serie sterzo da buttare....
Insomma: dal 2005 solo peggioramenti, passando per un 2006 neutrale.
Nel frattempo la boxxer migliorava...anche se resta piuttosto bruttina (ed è un fattore che, a parità di tutto il resto, entra in gioco).
Quindi o in marza si svegliano ed iniziano a far produrre (in qualsiasi parte del mondo si produca) con standard "decenti"....oppure ciao marza!
Oggi comprare una doppia nuova significa prendere una boxxer.
(mi dispiace ma il fatto ke affondi troppo e copi tutto,x alcuni può essere un pregio,ma x me significa non divertirmi mentre guido.....)
Se si parla di DH...il mio divertimento non sale di certo al crescere della incapacità della forka nel copiare il terreno....
Copiare tutto (e soprattutto bene), abbinato ad un peso "equo", è una prerogativa delle 888 pregiate 2004 e 2005.....ed è sicuramente un pregio perchè permette di:
- essere più concentrati sul "dove" mettere la ruota anteriore;
- affaticare meno le braccia e quindi avere + energia quando è l'ora di trikkare su questo o quel kick;
- garantire il giusto equilibrio tra avantreno e retrotreno (avere un avantreno troppo progressivo e magari un retrotreno lineare crea, a mio parere, un comportamento bizzarro);
- andare più forte con minore fatica...e quindi decollare dove con bighe troppo ballerine si crede si essere veloci, in realtà si sta solo cercando di domare un mezzo iper-reattivo (pro e manici assoluti esclusi).
Se si parla di FR...beh...allora mi diverto anche con una front con 150mm all'anteriore: velocità zero e zompetti e willing ovunque...(ma non ho più nè l'età, nel il fisico...).
marcio... fino a quando hai usato la 888 tu?...
l'altro ieri? hahahhahahahahhahahahahhahahhaha