Ciao,
hai ragione e ce ne rendiamo conto. Stiamo lavorando per migliorare il servizio post-vendita e presto vedrete che ci saranno delle novità.
Comunque ho girato i tuoi mail (sia pubblici che MP) all'area qualità per avere una risposta. Mi hanno confermato che hanno avuto dei ritardi con i ricambi per questa forca, ma mi hanno detto che hanno consegnato le parti a Larm. Ho quindi sollecitato Larm ad effettuare l'intervento e farti avere quanto prima il prodotto.
Spero che tu riceva presto buone notizie, in quanto mi hanno assicurato in questo senso.
Grazie,
Simone
hai ragione e ce ne rendiamo conto. Stiamo lavorando per migliorare il servizio post-vendita e presto vedrete che ci saranno delle novità.
Comunque ho girato i tuoi mail (sia pubblici che MP) all'area qualità per avere una risposta. Mi hanno confermato che hanno avuto dei ritardi con i ricambi per questa forca, ma mi hanno detto che hanno consegnato le parti a Larm. Ho quindi sollecitato Larm ad effettuare l'intervento e farti avere quanto prima il prodotto.
Spero che tu riceva presto buone notizie, in quanto mi hanno assicurato in questo senso.
Grazie,
Simone
Il Folletto ha scritto:Si purtroppo lo so, è per quello che mi preoccupo. Cmq c'è da dire che allora visto che è Marzocchi che sceglie il distributore, in parte un controllo andrebbe fatto. Visto poi che non sono l'unico che si lamenta di Larm.
Vorrei sottolineare cmq che è passata ancora un'altra settimana (siamo già in marzo) e niente si è mosso, io sono ancora privo dopo ormai 2 MESI della mia forcella NUOVA da 700euro.
Cmq Domenico scusa dello sfogo, questo che offrite è un'ottimo servizio, come lo sono i vostri prodotti....peccato per il post-vendita......![]()