Mappe x gps.

giamarix

Biker ultra
24/6/06
699
0
0
tivoli
Visita sito
Io uso questo metodo.
Prima visualizzo sul display allo zoom desiderato per il successivo scarico, la parte di mappa che mi interessa, spostandomi per le parti non visibili sul monitor. Naturalmente in alto occorre attivare il pulsante Internet, cosi lo scaricamento avverrà in automatico nella cache del PC. Attenzione, perchè dopo un pò il server Google si blocca, e chi ha un IP dinamico può ripristinare la connessione e riavere il servizio. Per chi ha un IP statico non so.
Quando siamo sicuri di avere tutte le mappe o le ortofoto desiderate nella cache, visualizziamo sempre nel modo precedente, una mappa con il compito di unire idealmente a video tutte le zone precedenti gia scaricate, con uno zoom maggiore.
A questo punto evidenziare il settore da scaricare dopo aver inserito nel pulsante in alto il collegamento alla sola cache.
Ricordarsi di regolare nella finestrella del download lo zoom allo stesso livello di come abbiamo trasferito, in precedenza, le mappe nella cache
Cliccare avvia ed è fatto.
Le mappe sono già georeferenziate in formato jpg & map e, naturalmente si possono aprire sia con Compe che con Ozi.

No riesco a capire, visualizzando a schermo la mappa che debbo scaricare che debbo fare? Forse debbo il comando selezione?
I parametri come debbo essere configurati?
Ma poi le mappe con compe hanno una buona risoluzione?
Scusami ma fammi sapere, grazie.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo