Proviamo le sospensioni elettroniche e confrontiamole, sullo stesso sentiero, con lo stesso rider e la stessa potenza impressa sui pedali, contro un sistema classico. Il risultato probabilmente vi sorprenderà. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
salve sarei intenzionato ad acquistare un manubrio in carbonio da xc marathon larghezza 740 con un angolo di max 6 gradi.. avete qualche consiglio? grazie mille ( tra l'altro ce grossa differenxa tra.un manubrio dritto e uno con 6 gradi)
il manubrio dritto non esiste, al massimo è piatto, ma tutti sono almeno piegati indietro, altrimenti ti spezzerebbero i polsi.
La differenza principale è fra manubri con rise cioè con le manopole rialzate o flat cioè con le manopole non rialzate ma l'inclinazione resta anche nei manubri flat